Scelta tastiera / mouse [ highsenser - claw grip ]

Pubblicità

Rayinkube

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
28
Come da titolo è giunta l'ora di aggiornarmi un pò ma sono totalmente ignorante in materia, o meglio non ho avuto molte esperienze personali.
Venendo al punto, per il mouse sono sicuro che sono un highsenser con claw grip e fin qua ci siamo.
Ma quale scegliere?
Sensei? Rat 7?
:boh:

Per la tastiera sono disinformato completamente, mi interessa che sia retroilluminata ( ovviamente non mi deve flashare gli occhi O.O ) e di una qualità alta.
Niente hardware wirless.
A voi la parola espertoni :rock:

Rat 7 è un buon mouse, non perfetto ma surclassa a mio parere la maggior parte delle marche gaming :sisi: essendo configurabile diventa lungo o corto come probabilmente servirà a te essendo claw grip..dpi ne hai da vendere perchè ne vanta 6400. ottimo mouse.

tastiera ti consiglio una che ho potuto osservare personalmente (su ciò che non conosco non parlo) ed è la cyborg V7..retroilluminata e con ottimi materiali (non è meccanica, ma questo a mio parere è tutt'altro che un problema)

Il rat 7 mi ispira anche se il sensei ha un sensore da brivido.
La cyborg v7 non mi piace proprio :( mi sa tanto di tastiera anni '90 hai qualche altro consiglio?

mmmm ti cito altre però informati te poi, di mio non le ho mai provate:
Logitech g19 (180 euro circa)
logitech g110 (80 euro)
varie della steelseries SteelSeries - Gaming Keyboards
razer lycosa (80 euro)
e altre della razer (consulta il sito)
la Ttesports della thermaltake fa due serie di tastiere gaming

di più in ambito tastiere non posso fare..se non come fatto citartele.

mmmm ti cito altre però informati te poi, di mio non le ho mai provate:
Logitech g19 (180 euro circa)
logitech g110 (80 euro)
varie della steelseries SteelSeries - Gaming Keyboards
razer lycosa (80 euro)
e altre della razer (consulta il sito)
la Ttesports della thermaltake fa due serie di tastiere gaming

di più in ambito tastiere non posso fare..se non come fatto citartele.

Olà *.* la lycosa mi piace come finiture e funzionalità, essendo un fps player credo sia una scelta buona.
Credo abbinerò rat 7 con razer lycosa..
Grazie sei stato di grande aiuto!

Come mousepad cosa consigli abbinato al rat7?

Ultima modifica:
mousepad direi che dipende molto dalle tue preferenze, io uso un razer vespula (poggiapolso e doppia faccia) se no potresti guardare i modelli della cyborg che hanno una grafica simpatica, il glide 7 (enormeeeeeeeee :shock:) oppure il v5 con doppiafaccia ma senza poggiapolso..poi ci sono tappetini della roccat , cibersnipa, ozone e vattelapesca quante ce ne sono ancora di marche :hihi:
dipende da te, ci sono in microfibra, in alluminio, plastica, e anche qui si va in esagerare (manca solo il cashmere, ma sto brevettando la cosa :P)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro