DOMANDA scelta tastiera gaming

Pubblicità

roxnad94

Utente Èlite
Reazioni
579
Punteggio
75
ciao raga, è arrivato il momento di terminare gli acquisti con la tastiera =D

mi vorrei tenere basso col prezzo (ho gia speso abbastanza) , unici requisiti, che sia meccanica e possibilmente retroilluminata ( retroilluminazione semplice, non a 12 strati e 8 colori xD) e dal buon rapporto qualità prezzo (una cosa come il cm storm xornet per i mouse, per intenderci)

Quick fire pro della CM storm credo sia quella che fa al caso tuo,è della stessa marca inoltre e retroilluminata,il prezzo varia dagli 85€ fino a 110€,ti consiglio di cercare on-line :sisi:

Be,in effetti 85€ sono abbastanza,però sarebbe l'unica retro-illuminata e meccanica con un prezzo "abbastanza" contenuto.
Poi io non sono un esperto,però so che c'è anche la 6gv2 della stellseries,anche se non ricordo il prezzo.
Spero che altri ti sappiano aiutare più di me :D

la 6gv2 sarebbe perfetta, semplice come piace a me, peccato sempre per il prezzo, mi servirebbe proprio una cosa entry level

meccanica ed economica son due termini che affiancati a tastiera proprio non stan assieme ;)...mi spiace

se vuoi qualcosa di buono entry level c'è la tt esports challenger base...oppure la versione pro che avrebbe la retroilluminazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro