scelta tastiera gaming ...

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
ciao ragazzi... avrei bisogno di idee e consigli... dunque.. dopo essermi preso il G13 e il mouse Cooler Master Storm Sentinel 5600DPI mi serve una tastiera per eguagliare il tutto... attualmente ho la 5500 bluetooth della logitech con il suo mouse... ma vorrei qualcosa di più ...

apparentemente non ho limiti di spese ... mi affido a voi ... :chupachup
 

ElGenerico

Utente Attivo
58
0
Ma guarda... io ho appena preso una Sidewinder X6, ma il problema di budget me lo sono posto e come...

Ad ogni modo, questi i PRO della x6:

1) Retroilluminazione rossa/arancio regolabile (dicono sia più visibile di quella blu).

2) Numpad staccabile e attaccabile sul lato SX, che funge anche per le macro.

3) Tasti aggiuntivi ma non tantissimi (non voglio una tastiera enorme, anzi staccando il numpad diventa "piccola" e mi trovo più comodo con il mouse)

4) Le solite macro, programmabili e attivabili automaticamente quando si usano particolari giochi/applicazioni, e altre opzioni simpatiche ma non fondamentali (il blocco dei tasti menù/windows, la funzione che ti "tiene premuto" un tasto all'infinito, etc..

5) Ottimo anti-ghosting

6) Tasti relativamente silenziosi.

7) Ha un bel look (che non guasta)

8) Prezzo onesto (la trovi sui 55).

Poi ci sono cose che non mi fregano, tipo i tasti multimediali, la manopola per il volume, etc..

CONTRO:

1) L'unico contro che mi viene in mente, è l'impossibilità di staccare il poggiapolsi.

Ad ogni modo, se non hai limiti di spesa ci saranno probabilmente tastiere con "cose in più"... mi viene in mente la G19 (199 USD), ma quelle "cose in più" a me non servono (vedi il display LCD, diversi colori per il backlight o le entrate USB).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili