DOMANDA scelta tablet

Pubblicità

.fabioss.

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
46
Come da titolo devo acquistare un tablet. Non ho particolari preferenze ma lo vorrei con queste caratteristiche:
-PREZZO = non + di 400€
-S.O. = non so, basta che sia aggiornabile (es. ad Android 4.1 se é Android)
-CPU = almeno dual core
-RAM = almeno 1gb
-DISPLAY = 9/10"

Avete qualche modello da consigliarmi con queste caratteristiche?

- - - Updated - - -

Per ora ho trovato questi tablet:
- Samsung Galaxy Tab P7510 (363€) (senza 3G)
- Samsung Galaxy Tab 2 P5100 (390€)
- Samsung Galaxy Tab 2 P5110 (379€) (senza 3G)
- Asus Transformer Pad TF300T (405€)
- Asus Transformer Pad TF300T (395€) (senza 3G)

L'unico quad-core è l'asus transformer però stando un po' alle prove che ho letto, e la cosa non mi stupisce più di tanto, i quad-core verrebbero fuori più che altro nell'utilizzo del giochi cosa che io farei relativamente.

In ogni caso tra questi cosa mi consigliate?

Io ho preso un Samsung p5100 prima dell'estate e mi stò trovando divinamente bene sotto tutti i punti di vista.

io ho il TF300 (non 3g)
mi trovo benissimo e ho già da circa 1 settimana l'aggiornamento a jelly bean.

beh a parità di costo si trova l'ipad 2 e il samsung tab 2 ma sono entrambi dual-core mentre l'asus è quad-core. per il resto da quello che ho capito grosso modo si equivalgono. magari mi sbaglio però.

Io restringerei il campo tra galaxy tab2 e asus tf300..forse punterei su quest'ultimo per la possibilità di acquistare la dock esterna che semplifica la vita in caso di scrittura :)

beh se il costo rimane più o meno sullo stesso livello si può fare, anche se non lo utilizzerò mai in 3g perchè quando mi serve la connessione lo metto in tethering con lo smartphone.

fai bene, asus tiene aggiornati i suoi terminali, samsung si sà...( ho due galaxy s)
è stata la prima a portare ics su un tablet in italia e anche con jelly bean la cosa si è ripetuta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro