Scelta tablet

Pubblicità

fabio1997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed avrei bisogno di un consiglio da parte vs.
Ho intenzione di acquistare a breve un tablet android, ma sono indeciso sui seguenti modelli:
1) samsung galaxy tab 10.1 3g slim (indeciso per il fatto che ha problemi con lo schermo)
2) samsung galaxy tab 8.9 3g
3) asus transformer tf101g

Ho le idee molto confuse in merito e per questo chiedo un consiglio in merito alla scelta da fare.

Grazie per le vs risposte
Fabio

Io ho l'asus e sono felicissimo dell acquisto, reattivo e con un display favoloso ( honeycomb 3.2.1)
Se hai domande non esitare
Ciao

Grazie per la tua risposta.
Avrei un'altra domanda da porti: qual è la durata della batteria considerando un utilizzo medio (internet/video)? E' maneggevole per un tablet da 680gr?
Grazie

adesso stò facendo le prime ricariche quindi dovrebbe migliorare ancora un pochino però sono molto soddisfatto
attualmente ho 1g e 2h sulla batteria e un 32% residuo con wi fi sempre attivo e l'utilizzo è stato molto vario dato che era nuovo, quindi market scaricare app,internet,youtube,giochi..l'ho provato per bene insomma..
maneggevole, questo credo sia abb personale, di certo è grosso (sono 10,1" daltronde) e manco è leggero ma i materiali sono buoni almeno
diventa scomodissimo se vuoi scrivere un messaggio tenendo il tablet in landscape la tastiera è troppo lungha, ma si ruota e diventa piu comodo oppure lo si appoggia di modo da poter usare le mani piu liberamente.
per questo ultimo punto ti consiglio vivamente di andarlo un attimo a vedere dal vivo, ormai un qualsiasi negozio un tantinello grande lo ha.
a breve dovrebbe essere aggiornato a ICS ed è gia stato confermato
inoltre se può piacerti ce anche la possibilità di inserire una tastiera con una sua batteria che ne aumenta ancora di piu la durata nonchè la comodità nel digitare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro