Scelta tablet da 8" (max 150 euro)

Pubblicità

ZenoneZ

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
46
Vorrei acquistare nuovamente un tablet da 8", preferibilmente con modulo LTE, e sono indeciso principalmente tra questi modelli:

- Lenovo Tab 3 8" plus (8703x)
- Chuwi Hi9 pro
- Chuwi Hi9 air

Il primo l'ho già posseduto (e moddato) nella versione solo wifi e adesso sono molto tentato da uno dei Chuwi, che però temo possano essere meno affidabili e con una qualità costruttiva inferiore al Lenovo.

Sent with my Huawei Nova Titanium

Ultima modifica:
Vorrei acquistare nuovamente un tablet da 8", preferibilmente con modulo LTE, e sono indeciso principalmente tra questi modelli:

- Lenovo Tab 3 8" plus (8703x)
- Chuwi Hi9 pro
- Chuwi Hi9 air

Il primo l'ho già posseduto (e moddato) nella versione solo wifi e adesso sono molto tentato da uno dei Chuwi, che però temo possano essere meno affidabili e con una qualità costruttiva inferiore al Lenovo.

Mah, il Lenovo è un buonissimo dispositivo, certo i Chuwi son sicuramente più performanti e con un display più risoluto, non so però come si comportano lato software..... Lato qualità costruttiva non saranno il massimo ma non si sfasciano in mano da quel che so :asd:

Il problema dei Chuwi é proprio che si fatica ad avere riscontri in merito, tranne qualche rara recensione/test.

Sul Lenovo poi c'è la possibilità di sfruttare (e bene) la Lineage...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro