Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai sbagliato a battere il tuo HW in firma ho hai davvero un 6600 non k?Io ho preso l'i11 ma solo per il rumore. Situazione nettamente migliorata rispetto allo stock, e dopo 30 min di prime sono fermo a 55gradi, ma la temperatura in casa è molto bassa, perciò non mi sento di dire che sia miracoloso. Quando avrò il budget necessario probabilmente prenderò o un h100i o un kraken x e allora andrò un po di OC anche se non ne sento minimamente il bisogno
Cioè tramite aggiornamento bios tu puoi alzare il moltiplicatore del 6600 liscio come se fosse un k?Esatto un 6600, OC su mobo z170 grazie all ultimo firmware. È già a 4ghz, testato a 4,4 GHz ma causa dissipatore l ho riportato stock subito dopo.
Ah si che si potesse overcloccare da bus di sistema lo sapevo, credevo che in questo modo tu potessi alzare il moltiplicatore... Il problema è anche che da bus clock vai a compromettere le intere frequenze di tutto il sistema e non è facilissimo trovare la stabilità...Puoi modificare il base clock e mantenere fisso il moltiplicatore...informati sulla tecnologia Sky OC è dal 12 dicembre che è in giro.
La velocitá di una CPU è data da bclk * moltiplicatore. Grazie al nuovo BIOS modifichi il bclk che può variare da 100 a 390 nel mio caso. Aumentatandolo a 120 ho una velocità di clock di 120x33(moltiplicatore)=3960mhz. Effetti collaterali di questa procedura sono la disattivazione della GPU integrata (non è un problema avendo una 960) e disabilitazione dei CStates (risparmio energetico, e chissenefrega)
Non comprometti nulla, l unico componente interessato è la RAM grazie al tipo di architettura che ha skylake, niente bus o altro. È ancora più semplice fare OC. La 960 è provvisoria in attesa di PascalAh si che si potesse overcloccare da bus di sistema lo sapevo, credevo che in questo modo tu potessi alzare il moltiplicatore... Il problema è anche che da bus clock vai a compromettere le intere frequenze di tutto il sistema e non è facilissimo trovare la stabilità...
Comunque dai il tuo i5 regge benissimo, per il momento non ha bisogno di overclock, poi specialmente accoppiato ad una 960..
Infatti io come provvisoria ho optato per una 390 visto che sono rimasto senza gpu..... Solo che mi sta venendo la voglia di annullare e prendere una 970 ahahahaahhahahahahah....Non comprometti nulla, l unico componente interessato è la RAM grazie al tipo di architettura che skylake, niente bus o altro. È ancora più semplice fare OC. La 960 è provvisoria in attesa di Pascal
E il modello che mi preoccupa, xfx... non ho mai avuto gpu di questo brand..Si equivalgono, tieni la 390.
La 390 l'ho trovata a 325 spedita la g1 gaming 970 345 spedita... Tu che avresti fatto?Secondo me non devi farti nessun problema. XFX è un ottimo marchio. Non conosco il modello nello specifico nè mi sono mai interessato a benchmark con le altre custom. Personalmente se avessi dovuto scegliere tra una 390 e una 970 avrei preso di sicuro una Gigabyte GTX 970 Gaming Edition, ma se allo stesso prezzo di quest'ultima mi avessero proposto una 390x allora sarei andato su R9 ad occhi chiusi.