Scelta suite antivirus: consigli, suggerimenti e vostre esperienze

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Winemaker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,A giorni mi scade l'abbonamento a McAfee (fatto più per pigrizia che per una vera scelta), e devo scegliere quale suite installare, non importa se a pagamento, volgio avere un unica "utenza" che mi gestisca tutto. Essenzialmente vorrei antivirus+firewall, graditi buon anti-spam e anti-pishing, non essenziale il backup e non mi serve affatto il parental control.Andrei ad installarla su 2 notebook, abbastanza diversi: uno vecchiotto (IntelCoreDuo P8400 2,26 GHz, 3,00 Gb ram,vista 32 home premium, forse andrò a resettarlo e magari ci metto Xp) e non estremamente performante, l'altro nuovo-nuovo (Sony VAIO VPC Z21V9E, IntelCore i7 2,7 GHz 2620M, 8,00 Gb ram, seven 64 professional).Guardandomi in giro nella rete avrei ristretto la cerchia a due nomi: Bit-Defender (internet o total security) e Norton (non so ancora quale prodotto). Naturalmente ci sono molte scuole di pensiero, molti esaltano il riscritto Webroot SecureAnywhere Antivirus, Kaspersky sembra aver perso l'antica potenza....Aiutatemi nella scelta, riferitemi di vostre esperienze, consigliatemi.Grazie e saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro