DOMANDA scelta striscia led pc??

Pubblicità

andreeeeeaaaa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
allora ciao a tutti ragazzi si come mi vuoire mettere un po di strisce led blu o verdi sul mio nuovo pc:
[h=3]Procesore: Intel Core i7-3570k
Scheda madre:MSI Z77A-GD65
Scheda video: nvidia gtx 680
ali: Corsair Enthusiast Series TX750 V2
ram: RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x8GB) CL9
diss: hyper 612s
Ssd:Samsung 830 126 gb
Casse: half 932
Monitor: Samsung SyncMaster S27B350H
Tastiera: Tastiera TTeSports Challenger Ultimate Gaming USB Nero Layout Italiano
Mouse: Sharkoon FireGlider Gaming Mouse
scheda audio: Scheda Audio Asus Xonar DX XD Low Profile[/h]Vorrei mettere un po di colori vorrei farlo tutto con i led blu.Mi consigliate che led montare sul mio pc che siano blu budget bo 50 euro.Ho sentito che i neon daneggiano i componenti dei pc quindi vorrei delle strisce blu di led grazie.

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Case haf x ho sbagliato scusate

- - - Updated - - -

up

ha-condotto-la-luce-stringa-impermeabile-con-alimentazione_toyxmq1308038726003.jpg

59,90...ha condotto la luce stringa impermeabile con alimentazione - EUR

ma quello e l'unico sito dove lo posso comprare non lo trovo da nessuna altra parte perche non mi da modello niente.grazie

- - - Updated - - -

5 m non sono tanti?

- - - Updated - - -

Non ce qualcosa a minor prezzo e come faccio ad attacare le strisce al mio alimentatore.

LedPoint

Le strip sono munite di un adesivo dietro devi solo eliminare la protezione dello stesso e posizionarle.

5060-led-strip-light.jpg

Dietro la scritta 3M c'è la parte adesiva.

Ultima modifica:
io sul dragone ho preso quelle led della NZXT sleevate di nero. costano 20 euro, non so quanto siano affidabili in durata. Domani sera o dopodomani sera sistemerò il tutto nel "Sinceritas", se hai da aspettare potrai guardare sul topic col mio pc il lavoro ultimato. Per venerdì (massimo) dovrebbe esserci tutto, OT: e spero anche CM Blademaster!!

Blume io sul secondo ho trovato queste
Striscia led 5m blu 3528 60led/m IP65 12V a 17 euro sono a un buon prezzo e sarei pronto ad acquistare pero ho una domanda.Io come lo colego al alimentstore del pc grazie mille blume per le risposte e se per caso sul quel sito ne hai trovato uno migliore dimello che pero sia di colore blu.

- - - Updated - - -

up

Blume io sul secondo ho trovato queste
Striscia led 5m blu 3528 60led/m IP65 12V a 17 euro sono a un buon prezzo e sarei pronto ad acquistare pero ho una domanda.Io come lo colego al alimentstore del pc grazie mille blume per le risposte e se per caso sul quel sito ne hai trovato uno migliore dimello che pero sia di colore blu.

- - - Updated - - -

up

Se ti ritrovi ad avere un molex libero, semplicemente inserendo il nero col nero ed il rosso dei led al giallo del molex.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro