Scelta Stampante

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Salve a tutti, volevo acquistare una stampante multifunzione -wifi NON LASER ma classica a massimo 70-80 euro. Cosa mi consigliate? C'è qualche stampante che preserva meglio di altre l'inchiostro se non la si usa frequentemente?

Tenete anche conto del numero delle cartucce e degli eventuali pezzi di ricambio.

Grazie a tutti

Ciao, non sono il recensore delle stampanti della nostra redazione, quindi prendila con le pinze :) Posso dirti per esperienza personale che da giugno sto usando il modello precedente di questa: Epson Epson Stylus Office BX305FW Plus - null. Supporto e acquisto stampanti Epson, inchiostro, toner, proiettore, lampade .

Stampa rapidamente, con la carta giusta ci puoi anche stampare foto carine, è veloce e silenziosa. Manca solo il modulo fronte retro, ma in questa fascia di prezzo è comprensibile.

I driver sono funzionali anche su Mac. La usiamo in un gruppo di 6-7 persone e non abbiamo ancora esaurito la cartuccia che ci hanno dato a corredo.

Per evitare problemi di cartuccia, se non stampi molto, prendi le cartucce piccole, adesso le vendono anche in taglie, tipo XL, XXL, eccetera.

epson sx235w costa un 50-60 euro ad euronics ed ad altri negozi

Cartucce compatibili/rigenerate per Epson Stylus SX235W , inchiostri, kit di ricarica, refill, chip resetter, chip

se le cartucce le lasci ferme per un bel pò, ti conviene metterle in dei clip, salva cartuccia

oppure se prendi cartucce compatibili di qualità, il problema non dovrebbe presentarsi più di tanto, se invece prendi quelle al centro commerciale o negozietti non specializzati, ti si secca in meno di 2 settimane

comunque i negozi specializzati sul web ce ne sono tanti, io ti consiglio: LaMiaStampante.it, Cartucce.com, refill.it, inchiostri.it... questi sono i migliori
prezzi bassi e soluzioni complete a tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro