Scelta stampante

• Autore discussione Autore discussione Laus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Laus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
La mia Canon i560 è alla frutta.

Dovrei acquistare una stampante, ink-jet a colori va benissimo, che abbia possibilmente le seguenti caratteristiche:

• Scanner (con funzione fotocopiatrice senza bisogno di accendere il pc), e in grado di convertire direttamente in PDF le pagine scansionate
  • Non devo stampare molte foto, ma quella volta che mi capita di farlo, devo poterlo fare in maniera almeno discreta
  • Fronte / Retro gestito direttamente dalla stampante (ovvero, non devo essere io a dover ricaricare i fogli)
  • Non dia problemi con cartucce "compatibili".
  • Budget: non seguo molto il settore, quindi non saprei quale possa essere un prezzo giusto. Diciamo max 100 / 120 €. Ma è molto indicativo (potrei spendere di più, se necessario).

Spero in qualche vostro consiglio :) .

Buongiorno a tutti,
credo che voi siate le persone più indicate per competenza a suggeririmi che multifunzione aquistare, in particolare Superelio che mi sembra davvero ferrato e offre ottimi consigli.

Devo acquistare) una stampante multifunzione, da usare col pc collegato , che abbia le seguenti caratteristiche e che duri a a lungo:

Budget 100 euro circa
1.Scanner-fax come uso principale
2. Le stampe di frequenza normale per il NERO e RARE le foto (soprattutto se non ho bisogno di stampare ciò che devo faxare)che devo fare sono al 90% testi col nero e colore, al 10% foto . La qualità fotografica dunque non mi interessa molto
3. Scannerizzare documenti ma non stamparli assolutamente di freuente
Costi di manutenzione medio-bassi E SOPRATTUTTO manutenzione semplice

Non mi interessa assolutamente la velocità di stampa ma l'affidabilità e la manutenzione nel tempo a costi ridotti.

Grazie dell'ascolto.
La fotocopiatrice non è che mi interessi molto anche se è inclusa in tutte le multifunzioni ovviamente

Buongiorno a tutti,
credo che voi siate le persone più indicate per competenza a suggeririmi che multifunzione aquistare, in particolare Superelio che mi sembra davvero ferrato e offre ottimi consigli.

Devo acquistare) una stampante multifunzione, da usare col pc collegato , che abbia le seguenti caratteristiche e che duri a a lungo:

Budget 100 euro circa
1.Scanner-fax come uso principale
2. Le stampe di frequenza normale per il NERO e RARE le foto (soprattutto se non ho bisogno di stampare ciò che devo faxare)che devo fare sono al 90% testi col nero e colore, al 10% foto . La qualità fotografica dunque non mi interessa molto
3. Scannerizzare documenti ma non stamparli assolutamente di freuente
Costi di manutenzione medio-bassi E SOPRATTUTTO manutenzione semplice

Non mi interessa assolutamente la velocità di stampa ma l'affidabilità e la manutenzione nel tempo a costi ridotti.

Grazie dell'ascolto.
La fotocopiatrice non è che mi interessi molto anche se è inclusa in tutte le multifunzioni ovviamente

Epson BX300F

scusate la domanda ke puo sembrare un po banale...anche io sono interessatissimo a questa stamp. multi funzione! vorrei soltanto sapere se è compatibile al 100% con windows 7 64bit.... perché la mia brother mfc215c mi da problemi con lo scanner....
poi volevo chiedervi il confronto con quest'altra stamp canon PIXMA MX 340 sembra ottima ed ha anche il wi-fi....voi ke ne dite?
grazie!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro