DOMANDA Scelta stampante con scanner

Pubblicità

alberto7460

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ciao a tutti,
devo prendere una stampante con scanner integrato e non so se orientarmi su quelle ink-jet o laser; il budget massimo e' di 100/150 euro e sarebbe per uso domestico principalmente. Quali avrebbero il miglior rapporto qualita' prezzo e la miglior compatibilita' per le cartucce?
Grazie per gli eventuali suggerimenti

Ciao a tutti,
devo prendere una stampante con scanner integrato e non so se orientarmi su quelle ink-jet o laser; il budget massimo e' di 100/150 euro e sarebbe per uso domestico principalmente. Quali avrebbero il miglior rapporto qualita' prezzo e la miglior compatibilita' per le cartucce?
Grazie per gli eventuali suggerimenti
Ciao. Se ti basta il b/n e stampi poco meglio le laser

Si ma costa di più.
Grazie mille. Non stampo molto, ne scannerizzo molto, ma avere un laser che posso stampare due volte l'anno senza avere il rischio di inchiostro secco mi fa gola.
Però... costa, hai ragione. E poi ogni tanto (ma TANTO TANTO) stampo qualche foto a colori delle vacanze da mettere in un quadro, e con una stampante B/N non potrei farlo :(

PANTUM BM2309W Stampante Laser Multifunzione WI-FI, Duplex Manuale in Bianco e Nero, 20 ppm, Bluetooth, USB 2.0, Risoluzione 1200 x 1200 dpi, Stampa, Copia e Scansione per Piccoli Uffici Domestici https://amzn.eu/d/1KymwKr

e questa non va bene? (chiedo per me che ho stesse identiche esigenze e devo sostituire una Brother DCP-7055 il cui carrello non parte più e non posso avviare l'autodiagnosi perché il display mi ha salutato da anni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro