iTargaryen
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
ciao a tutti, come da titolo sono indeciso sulla scelta dell'SSD, in particolare non so se prendere un SSD M.2 o un normale SATA. Avendo una MSI H97 Gming 3, con porta M.2 onboard, mi affascina l'idea di questo ssd sulla scheda. inoltre, avendo 2 HDD da 1tb l'uno ( Uno per film,musica e foto e l'altro per le installazioni dei giochi) vorrei un ssd che velocizzi il S.O. e i programmi, per cui uno da 120 va benissimo.
vorrei spendere intorno alle 60-70€, e come ssd ho visto un kingston (Kingston Memoria SSD, M.2, SATA, 120 GB, Nero/Blu: Amazon.it: Informatica).... comunque, voi che ne pensate? ho visto anche un kinston da 120 però sata, che costa sulle 50€, però per 15-20€ converrebbe prendere un m.2, perche in teoria dovrebbe essere più veloce. Comunque, quali sono i pro e i contro di questa scelta secondo voi?
vorrei spendere intorno alle 60-70€, e come ssd ho visto un kingston (Kingston Memoria SSD, M.2, SATA, 120 GB, Nero/Blu: Amazon.it: Informatica).... comunque, voi che ne pensate? ho visto anche un kinston da 120 però sata, che costa sulle 50€, però per 15-20€ converrebbe prendere un m.2, perche in teoria dovrebbe essere più veloce. Comunque, quali sono i pro e i contro di questa scelta secondo voi?