DOMANDA Scelta SSD

Pubblicità

X-BiGBoSs-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Ultimamente stò guardando un pò in giro qualche ssd da spendere una cifra fattibile.

I miei occhi sono caduti su questi principalmente su questi due:

[h=1]Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB (90€ circa)[/h]ocz agility 3 128gb (110€)
[h=1][/h]Cosa mi consigliate fra i due? Oppure ne conoscete uno migliore circa sullo stesso prezzo? Ovviamente meno spendo e meglio e' :asd:

Salve a tutti. Ultimamente stò guardando un pò in giro qualche ssd da spendere una cifra fattibile.

Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB (90€ circa)

ocz agility 3 128gb (110€)
Cosa mi consigliate fra i due? Oppure ne conoscete uno migliore circa sullo stesso prezzo? Ovviamente meno spendo e meglio e' :asd:

Ciao!!

Io sono il guru dell'sdd... ho scritto la recensione del samsung 840 pro che trovi in alto in rilievo...

ho dato un'occhiata all'agility 3

OCZ Agility 3 - Specifications (EOL)

ma appena ho letto "sandforce" ho premuto "pagina indietro"...

è sempre il solito controller trito e ritrito...

nella sfida con 840 pro ha quasi sempre perso... ha quel rendimento da turbodiesel che parte in tromba e poco dopo si affloscia a livelli penosi...

Io ho un Kingston V200+ con controller sandforce... non è malaccio... ma niente a che vedere con i Samsung.

Per avere un vero rivale al controller MDX di samsung ci vuole almeno l'OCZ Vector ma la cifra sale.

A quel punto 840 pro è ancora meglio del vector... ;)

in ogni caso invece dell'840 base ti suggerirei il nuovo EVO che è appunto la sua EVOluzione :asd:

89 euro sull'amazzone, zero spese...

xsamsung840evo-th2013smartbuy_t.webp

Grazie mille, come pensavo la scelta ricade su questo :D Vedrò se aspettare ancora un pochino oppure prenderlo direttamente ora. GRazie per la risposta.

Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB (90€ circa)

ocz agility 3 128gb (110€)
Cosa mi consigliate fra i due? Oppure ne conoscete uno migliore circa sullo stesso prezzo? Ovviamente meno spendo e meglio e' :asd:
L'Agility è una ciofeca... se non lo mettevano in produzione facevano una figura migliore.

Per il tuo budget, Samsung 840 EVO oppure OCZ Vector... sono entrambi buoni :)

L'Agility è una ciofeca... se non lo mettevano in produzione facevano una figura migliore.

Per il tuo budget, Samsung 840 EVO oppure OCZ Vector... sono entrambi buoni :)

Condivido,il Vector!!!!!
Il Samsung EVO usa il trucchetto delle celle TLC trasformate in SLC per aumentare i valori di scrittura....
Il Vector invece ha celle MLC che durano di più....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro