Scelta SSD

Pubblicità
piu che altro siete voi che non dovreste aprire thread gia strattrattati quando vi basta un click per risolvere i vostri problemi..io sono contento di aiutare chiunque ma ripetere sempre le stesse cose dopo un po è stancante

se per fare una cosa ti devi lamentare mentre la fai non farla che non ti obbliga nessuno :)

esatto infatti hai ragione....mi sono rotto di rispondere sempre alle stesse domande....ilsamsung o il crucial poi fai come vuoi te piu di questo non ti posso dire niente

esatto infatti hai ragione....mi sono rotto di rispondere sempre alle stesse domande....ilsamsung o il crucial poi fai come vuoi te piu di questo non ti posso dire niente

1° ti ripeto non serve che rispondi se non vuoi invece che lamentarti dedicati ad altro
2° scrivi tanto per scrivere perchè per la cronaca non ho aperto io il thread

scusa kge ti ho risposto credendo fossi l'autore del post! sorry. comunque il vantaggio del samsung e anche del crucial è proprio quello ;-)

Appena comprato il Samsung ed è ottimo. La cosa degli 8 gb in più è una bocciata perchè tanto poi attivi l'over provisioning per aumentarne la durata nel tempo e quei quasi 10 gb in più te li freghi. Ah sappi che molto probabilmente farai la domanda se usare cavo sata 2 o sata 3, sono identici in quasi tutto e per tutto. Io uso il Samsung in cavi sata 2, su mobo sata 3 ovviamente, e ho le velocità massime dichiarate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro