Luke_954vl
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti :D Ho convinto mio papà a fare un HTPC per riprodurre film in streaming, visti i costi degli hard disk che potrebbero durare fino al 2013 pensavo di fare questo: l'ssd intel (che è ora sul fisso che ho nell'account) da 80 gb (x25-m g2) lo metto sull'htpc, e per il fisso vorrei comprare un nuovo ssd sata 3.0 da 120 gb, il problema è quale? [/FONT]
non sono molto aggiornato sulla questione controller, sono fermo ancora alla storia dei jmicron dei primi ssd.
Poi visto che ho anche un portatile: (Samsung RC530-s02) volevo togliergli l'hard disk da 640 gb per usarlo come hard disk di rete e al suo posto mettere un bel ssd anche sul portatile, perchè che vada a prendere 1TB a 135€ o un ssd da 120 sui 132€ preferisco l'ssd e tenermi l'hard disk da 640 gb come disco di rete che per tenere film e qualche videogioco penso possa bastare, vorrei soltanto che mi possiate indicare quale ssd comprare per il portatile e quale per il fisso.
Poi visto che ho anche un portatile: (Samsung RC530-s02) volevo togliergli l'hard disk da 640 gb per usarlo come hard disk di rete e al suo posto mettere un bel ssd anche sul portatile, perchè che vada a prendere 1TB a 135€ o un ssd da 120 sui 132€ preferisco l'ssd e tenermi l'hard disk da 640 gb come disco di rete che per tenere film e qualche videogioco penso possa bastare, vorrei soltanto che mi possiate indicare quale ssd comprare per il portatile e quale per il fisso.