DOMANDA Scelta Ssd Sotto Stretto Budget.

Pubblicità

Illidatch

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
37
Buonasera a tutti. Sto terminando la build del mio nuovo pc, ma a causa di problemi inaspettati (la psu che avrei dovuto riciclare da una vecchia build mi ha abbandonato) il budget per la ssd è molto ridotto (50€). Dato che mi sono state sconsigliate le v300 mi trovo in una brutta situazione. La domanda è: dovendo installare solo windows 10 su ssd, esiste una decente 120gb per il mio budget? Altrimenti, ha senso acquistarne una migliore ma di taglio inferiore? Grazie per l'aiuto.

Buonasera a tutti. Sto terminando la build del mio nuovo pc, ma a causa di problemi inaspettati (la psu che avrei dovuto riciclare da una vecchia build mi ha abbandonato) il budget per la ssd è molto ridotto (50€). Dato che mi sono state sconsigliate le v300 mi trovo in una brutta situazione. La domanda è: dovendo installare solo windows 10 su ssd, esiste una decente 120gb per il mio budget? Altrimenti, ha senso acquistarne una migliore ma di taglio inferiore? Grazie per l'aiuto.
HyperX Fury SHFS37A/240G SSD Gaming da 2.5", 240 GB, SATA3, Nero/Grigio € 52 spedito

Non è un filmine ma il suo lavoro lo fa ed è da 240GB :)

Grazie, quando ho visto che costavano così poco su Amazon ho automaticamente pensato si trattasse di prodotti scadenti, meglio per me allora :brindiamo:
Edit: mi dà un prezzo di 70 euro...?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro