Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, scusate se riposto la stessa domanda
. A distanza di mesi sorge nuovamente il dubbio meglio ssd in sata o m2? Quale prendere?
Pensavo gli m2 dessero più velocità a pari di resistenza durata... Meglio il classico sata quindi?Scegli, tranquillamente, a gusto, salvo che abbia problemi dimensionali o scarsezza di connettori SATA.
Vada per il sata 3,come temperatura non ho problemi avendo radiatore e kit liquido... Come marca ssd crucial o samsung?A me proprio in questi ultimi girni crystal ha dato 98% su due diversi SSD (Kingston M.2 e Hynix NVME) pure con meno di 8 ore ciascuno. Capita, capita !
No, la velocità tranne che nelle cinesate più oscene è sempre superiore a quella massima consentita dal SATA3 che è il collo di bottiglia.
Comunque un buon SSD che superi i 350 - 400 è già una bomba, almeno in uso daily.
L' M.2 scalda abbastanza e necessita di dissipazione.
Un SSD 2'5" se ha guscio metallico rimane più fresco.
Avevo letto che un ssd in m2, dava piu garanzie di durata e velocità del classico sata quindi fesserie?Beh, il problema del calore riguarda solo l' SSD e la sua longevità; non è che arrivi a riscaldarti tutto il case.
Samsung -IMHO- ancora numero uno ma in genere un poco cara.
Crucial, pure, ottima. Io di SSD (SATA) Crucial ne ho due montati in due notebooks da anni. Sempre senza problemi.
Uno Samsung ce l' ho ancora in confezione originale sigillata, da montare.
Io per per m.2 pensavo o samsung o crucial, stessa cosa per sata... Odio le cinesate nel pc gaming /grafica /gaming.. Vado creando un ibrido performante.. Consigli tra le due tipologie?La velocità a parità di interfaccia -tanto l' M.2 viaggia sempre su SATA- dipende sempre e soltanto dalle caratteristiche proprie dell' SSD tanto per un 2'5" SATA quanto per un M.2 .
Insomma un 2'5" SATA Samsung top di gamma sarà più veloce di una cinesata M.2 e, viceversa un M.2 Samsung top di gamma sarà più veloce di una cinesata 2'5" SATA .
Sulla diversa durata non so dire con certezza, però non ho ancora mai sentito dire che sia diversa tra 2'5" SATA ed M.2 .