DOMANDA Scelta ssd m.2

Pubblicità

Contaci

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
47
Ho un HP Pavilion 595-p0006nl, la prima cosa che ho fatto appena preso è stata rispolverare un ssd crucial c300 da 64gb e montarlo, nel farlo però ho notato uno slot M.2 dedicato agli ssd. Ora mi sorge la domanda, quale ssd M.2 posso montare? HP indica questo slot come M.2 3 2280 però non ho capito se posso scegliere solo tra quelli con una sola "tacca" oppure se si possano utilizzare anche quelli con 2... Grazie

Grazie della risposta, ho aperto per provare a fare qualche foto (venuta male) e ho notato lo spazio per una sola tacca, quindi a questo punto è sicuramente come mi hai indicato tu.

Relativamente agli nvme, c'è qualcosa di veloce sui 120/240gb a prezzi non troppo elevati o sotto le 80-100€ non conviene andare?

Grazie della risposta, ho aperto per provare a fare qualche foto (venuta male) e ho notato lo spazio per una sola tacca, quindi a questo punto è sicuramente come mi hai indicato tu.

Relativamente agli nvme, c'è qualcosa di veloce sui 120/240gb a prezzi non troppo elevati o sotto le 80-100€ non conviene andare?
Gli slot attuali sono tutti a una tacca, anche se poi compatibili con entrambe i tipi di di m2.
Dai un'occhiata su amazon, magari scopri un'offerta e spargi la voce :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro