Scelta So

Pubblicità

castellodighisa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho appena assemblato un nuovo computer per il gioco e pensavo di adottare come sistema operativo la consumer preview di Windows 8. Per non dover prendere 7 e poi pagare anche 8, dato che di scaricarlo illegalmente non ne ho voglia, perché ho già avuto parecchi problemi in passato. Non so niente però sul supporto driver per questo So e sulla compatibilità con gli ultimi giochi, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie in anticipo

Personalmente, nell'installazione di Windows 8, non ho dovuto installare nessun driver poichè tutti i driver sono stati trovati e intallati autonomamente con Windows Update. Per quanto riguarda i giochi, io ho giocato senza problemi con Diablo III e Anno 2070 ma considerando che non è ancora un sistema del tutto stabile qualche problema potrebbe esserci con qualche gioco. Questa è la mia esperienza :)

Ciao a tutti, ho appena assemblato un nuovo computer per il gioco e pensavo di adottare come sistema operativo la consumer preview di Windows 8. Per non dover prendere 7 e poi pagare anche 8
Inutile. Quando uscirà la versione definitiva la CP/RP smetterà di funzionare (funzionerà fino a gennaio se ben ricordo). Mica son scemi ;)

Windows 8 Pro ha un prezzo di 40 dollari in aggiornamento - Tom's Hardware
"Microsoft ha già comunicato che chi ha comprato un PC Windows 7 a partire dallo scorso 2 giugno (e fino al prossimo 31 gennaio), potrà aggiornare il sistema operativo a Windows 8 Pro a soli 14,99 dollari."
15€ mi pare una cifra più che accettabile.
Ora no so se è una convenzione coi produttori o vale anche per le oem per assemblati, agari prova a sentire direttamente microsoft.

Nel mio Computer, il Setup di Windows 8 RP ha installato da solo tutti i Drivers necessari, quelli più recenti. L'unico problema che ho avuto è con la scheda video, che ha installato Driver non proprio recenti e l'AMD non ha ancora rilasciato la nuova versione per Windows 8.

Riguardo alla compatibilità dei giochi, buona parte di quelli nuovi (e non solo!) dovrebbero funzionare.

Ciao.

(Se scegli di installare Windows 8, scarica la Release Preview: è la versione più aggiornata. Comunque, queste copie 'scadono' nel 2013!)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro