DOMANDA Scelta smartwatch con buon display e gestione/lettura messaggi,carino alla vista budget 60€

Pubblicità

Tirionel

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve.
Come al solito per qualsiasi consiglio tech mi rivolgo a voi sommi ? . Dovrei fare un regalo a mia sorella ed ero in cerca di un smartwatch,o anhce un orologio digitale carino alla vista,quindi non sarei in cerca di una smartband... Le caratteristiche che più cerco sono che sia leggibile,con uno schermo non troppo piccolo e che si veda ben ,più per l'orario e i messaggi. La gestione delle feature fit come le diverse modalità di sport ecc è in secondo piano per me. Cercavo qualcosa di più pratico nel quotidiano ed elegante, Altrimenti anche un bell'orologio va bene, l'importante è che sia digitale,anche se mi rendo conto che nel caso questo è il thread sbagliato ?

Amazfit, se escludi la batteria infinita e' uno smartwatch meh. Non e' molto smart, ha un sistema operativo abbastanza scandaloso ed e' lento.

Inoltre non puoi nemmeno rispondere ai messaggi. E non riesce nemmeno a riconoscere le faccine di Whatsapp come puoi vedere qua sotto.

Cattura.JPG

Adesso so che sara' fuori budget per te.. ma visto che si parla di una ragazza io la butto li lo stesso magari riesco a convincerti.

Fossil Gen 5E in acciaio inossidabile oro e rosa sui 170 euro https://www.amazon.it/dp/B08LKYSB94/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

1640799084006.png1640799093626.png

1640799114764.png1640799134361.png

Questo monta un sistema operativo Wear OS di Google. Schermo Amoled e processore Snapdragon. Alta qualita' costruttiva. Oltre ad essere bellissimo da vedere ed elegante, e' pure molto smart. In piu' puoi fare e ricevere chiamate direttamente sull'orologio, rispondere a messaggi, visualizzare foto e ascoltare musica. Unico contro e' la batteria che dura 1 giorno solo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro