Scelta smartphone

Pubblicità

bellurius

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti sarei interessato a comprare un palmare/smart phone con la funzione gps e tomtom mobile 6 di ultima generazione..

La mia scelta sarebbe caduta sull HTC p3470 che pero sfortunatamente nn possiede connessione wifi..

Che ne dite c'è di meglio?? Meglio un N95 che ora come ora si trova allo stesso prezzo?? nn lo so aiutate mi in questa giungla di palmariiiiiiiiii...

Poi vorrei sapere se secondo voi è meglio prendere un navigatore che faccia solo da navigatore o un cell che fa anche da navigatore funziona ugualmente bene???..thanks..

fossi in te lo eviterei non lo vedo molto bene, punterei un htc cruise che possiede wifi e umts hsdpa, inoltre eviterei anche n95 e ricordo a tutti che sino ad oggi non e' possibile utilizzare il gps cablato interno con il software di navigazione tom tom, ma bisogna ripiegare su quel cesso di nokia map, sul tristissimo route66 o sul dignitoso garmin mobile.

cioè??..non capisco..alla fine mi conviene tenere il mio ottimo nokia 6280 e comprare un tomtom europa da auto normale??..

non ho detto questo ho semplicemente fatto presente che il gps interno dell' n95 non e' utilizzabile dal software tom tom , per quanto riguarda il palmare da te sopracitato non ha il wifi e nemmeno l'umts, per quel prezzo ti conviene puntare l htc cruise.... che dispone di gps integrato di ottima manufattura e di wifi affiancato da connessione hsdpa. tieni conto che comunque i palmari non sono poi tutta questa comodita' per scrivere sms...... diciamo che devi usarlo da palmare per avere dei reali vantaggi altrimenti meglio un telefono ed un navigatore satellitare dedicato, ormai trovi i tom tom europa a poco + di 200 € un bell'tom tom one XL potrebbe fare al caso tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro