scelta smartphone

Pubblicità

keegan

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve Ragazzi!
devo comprare un nuovo smartphone, ma sono indeciso fra l'xperia z, l'optimus g, l'htc x plus e il galaxy S3..

voi quale prendereste? Quali sono i pregi e difetti di ognuno?
io sono portato a scegliere l'xperia, anche perchè esteticamente mi attrae parecchio :figo:

xperia, è figo, ha dei bei materiali (rispetto alla plasticaccia degli altri) è resistente a polvere e schizzi d'acqua :)
come caratteristiche tecniche si equivalgono tutti :sisi:

Anche io ti consiglio l' Xperia Z, il GS3 è da escludere, rimangono Optimus G e One X+. Tra questi due preferisco One X+ perchè la sense di HTC è bellissima.

e il nexus 4?
è meglio?

mentre il nuovo htc che sta per uscire?

Imho, se devi prendere un nuovo cell, valuta quelli nuovi in uscita. Spendere soldi adesso per un Htc One X + che costa anche tantissimo, è inutile.
Xperia Z è già fuori sul mercato, ottimo device, soprattutto le certificazioni anti schizzi d'acqua e polvere lo rendono un'ottima scelta sul lato dei materiali e della resistenza. Potente e con un ottimo schermo (che purtroppo ha neri molto poco profondi).

One è di prossima uscita invece. Scocca unibody in alluminio, Full hd da 4,7" (di qualità spettacolare a quanto pare), snapdragon 600, fotocamera 4mpx Ultrapixel etc. Un'ottimo device insomma, come hardware molto simile all'xperia z. Personalmente lo prenderei.

Poi c'è l's4, che non arriverà prima di fine aprile penso... Design quasi uguale all's3 e scocca ancora in policarbonato... Come caratteristiche anche lui equivale gli altri due (stessa risoluzione schermo ma Amoled etc) e monta un Exynos 5 Octa, che sembra comportarsi molto bene nei bench (ma sappiamo bene che i bench contano poco su un cell). I punti a maggior favore dell's4 sono batteria rimovibile e micro sd (a scapito dei materiali), cosa che non hanno One e Xperia z.

Io comunque, mi guarderei anche huawei Ascend d2 ;) (personalmente a me non piace :P)

Ultima modifica:
Imho, se devi prendere un nuovo cell, valuta quelli nuovi in uscita. Spendere soldi adesso per un Htc One X + che costa anche tantissimo, è inutile.
Xperia Z è già fuori sul mercato, ottimo device, soprattutto le certificazioni anti schizzi d'acqua e polvere lo rendono un'ottima scelta sul lato dei materiali e della resistenza. Potente e con un ottimo schermo (che purtroppo ha neri molto poco profondi).

One è di prossima uscita invece. Scocca unibody in alluminio, Full hd da 4,7" (di qualità spettacolare a quanto pare), snapdragon 600, fotocamera 4mpx Ultrapixel etc. Un'ottimo device insomma, come hardware molto simile all'xperia z. Personalmente lo prenderei.

Poi c'è l's4, che non arriverà prima di fine aprile penso... Design quasi uguale all's3 e scocca ancora in policarbonato... Come caratteristiche anche lui equivale gli altri due (stessa risoluzione schermo ma Amoled etc) e monta un Exynos 5 Octa, che sembra comportarsi molto bene nei bench (ma sappiamo bene che i bench contano poco su un cell). I punti a maggior favore dell's4 sono batteria rimovibile e micro sd (a scapito dei materiali), cosa che non hanno One e Xperia z.

Io comunque, mi guarderei anche huawei Ascend d2 ;) (personalmente a me non piace :P)

l'ascend d2 quando uscirà??? a me piace molto :love:

guarda che l'xperia z può avere una micro SD .. Che poi comunque non compensa l'enorme quantità di memoria Dell' S4..

guarda che l'xperia può avere una micro SD .. Che poi comunque non compensa l'enorme quantità di memoria Dell' S4..

Ops vero, ieri sera ero in stato comatoso profondo :asd:, grazie della correzzione ;).
@valledeitempli Guarda per il d2 so ancora poco onestamente... Ma secondo me non arriva prima di Giugno... Se non più tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro