DOMANDA scelta smartphone non troppo grande

Pubblicità
Il Nexus sarebbe ottimo... Solamente che è per smanettoni ed a giudicare dalla persona che deve acquistarlo non mi sembra il tipo (poi potrei sbagliarmi su questa cosa)...
Altrimenti ci sarebbe il Samsung Xcover 2 che è un 4" di schermo, ha un dual core ad 1GHz (penso con soc exynos), 1GB di RAM, 4GB di Memoria interna, ma la cosa più importante, visto che tuo fratello fa il saldatore, è che ha la certificazione IP67 il che lo rende praticamente indistruttibile (vedi questo video https://www.youtube.com/watch?v=NjtdS8p8Vw0 )...
Il telefono inoltre viene venduto sui 250€ nuovo

Il Nexus sarebbe ottimo... Solamente che è per smanettoni ed a giudicare dalla persona che deve acquistarlo non mi sembra il tipo (poi potrei sbagliarmi su questa cosa)...
Altrimenti ci sarebbe il Samsung Xcover 2 che è un 4" di schermo, ha un dual core ad 1GHz (penso con soc exynos), 1GB di RAM, 4GB di Memoria interna, ma la cosa più importante, visto che tuo fratello fa il saldatore, è che ha la certificazione IP67 il che lo rende praticamente indistruttibile (vedi questo video https://www.youtube.com/watch?v=NjtdS8p8Vw0 )...
Il telefono inoltre viene venduto sui 250€ nuovo

grazie del suggerimento ma la fotocamera è lontanissima da ciò che serve a mio fratello. non gli serve un telefono così robusto, semplicemente uno che non sia un nokia (così probabilmente non presenterà quel problema dell'altoparlante).
@asdrubalez90 mio fratello però ha esigenze diverse dalle tue, glieli ho già fatti vedere tutti e due prima di aprire questo topic.

riassumendo ancora:
- telefono ''mini'' (dimensioni massime intorno a quelle dell's4 mini)
- buon gps
- buona fotocamera (qualità minima come quella dell's3)
- navigazione internet molto fluida
- e aggiungo non nokia

può andar bene sia android che windows phone se ha i requisiti qui sopra. possibile che non ci siano modelli che potete consigliarmi?

grazie del suggerimento ma la fotocamera è lontanissima da ciò che serve a mio fratello. non gli serve un telefono così robusto, semplicemente uno che non sia un nokia (così probabilmente non presenterà quel problema dell'altoparlante).
@asdrubalez90 mio fratello però ha esigenze diverse dalle tue, glieli ho già fatti vedere tutti e due prima di aprire questo topic.

riassumendo ancora:
- telefono ''mini'' (dimensioni massime intorno a quelle dell's4 mini)
- buon gps
- buona fotocamera (qualità minima come quella dell's3)
- navigazione internet molto fluida
- e aggiungo non nokia

può andar bene sia android che windows phone se ha i requisiti qui sopra. possibile che non ci siano modelli che potete consigliarmi?

Ti elenco un po' ti telefoni che sono riuscito a trovare in base alle tue richieste che hai elencato:

- LG L9 II
- S4 mini
- Sony Xperia SP
- Sony Xperia T
- Sony Xperia V

Per i prezzi non ti so dire... Ti consiglio di guardare su alcuni store via internet o sulle grosse catene per trovare l'offerta migliore

Se ti piace l's4 mini fatti l's4 mini, tanto a 340€ è un buon prezzo. Se invece ti sta bene spendere 470€ ed aumentare leggermente le dimensioni, vai sull'Xperia Z e abbandona proprio Samsung. Tanto se cerchi un ottima fotocamera e uno smartphone di qualità posso dirti che lo Z è molto performante ed è uno dei migliori in circolazione quanto a fotocamera e comparto video (come il fratello maggiore Z1, l'ho provato ed è mostruoso.. ma costa parecchio di più ed è più grande).
Vedi te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro