DOMANDA Scelta Smartphone MAX 250€

Pubblicità

Ciccio290

Utente Attivo
Reazioni
335
Punteggio
57
Benvenuti :D
La domanda è facile facile
Che Smartphone mi consigliate con un budget di 250€? Per darvi una mano lo utilizzerei l 80%per messaggiare e il resto per andare ogni tanto su internet o fare il minimo indispensabile! Quindi vorrei un ottimo touch, un bello schermo e adatto per la messaggistica e internet!

Sto tenendo sott'occhio questi smartphone :
  • Iphone 4 16gb USATO arriva dall Inghilterra
  • Nokia Lumia 520
altro non mi verrebbe in mente! Voi cosa mi consigliate? Dite pure !

Vi ringrazio in anticipo! :asd:

Il 520 ha una batteria migliore e appena uscito starà a 199,ti consiglio questo :sisi:
Non ha senso ! Un 620 è meglio in tutto per tutto. Dal iniziare che costa di più per un motivo. Mica tanto per.
Il 520 ha una fotocamera sempre da 5mpx ma sicuramente più scarsa rispetto al 620
il 520 ha una batteria migliore solo perchè ha qualche mAh in più? penso sia il minimo visto che monta uno schermo leggermente più grande rispetto al 620
il 520 non ha nfc il 620 si
il 520 non ha il clearblack il 620 si
il 520 non ha il flash , il 620 si.
il 520 non ha la fotocamera anteriore , mentre il 620 si. Sinceramente è meglio nella maggior parte acquistare un lumia 620 che un 520! ma ripeto in base alle mie scelte ed esigenze. Il 520rimane comunque un ottima scelta :ok:

Non ha senso ! Un 620 è meglio in tutto per tutto. Dal iniziare che costa di più per un motivo. Mica tanto per.
Il 520 ha una fotocamera sempre da 5mpx ma sicuramente più scarsa rispetto al 620
il 520 ha una batteria migliore solo perchè ha qualche mAh in più? penso sia il minimo visto che monta uno schermo leggermente più grande rispetto al 620
il 520 non ha nfc il 620 si
il 520 non ha il clearblack il 620 si
il 520 non ha il flash , il 620 si.
il 520 non ha la fotocamera anteriore , mentre il 620 si. Sinceramente è meglio nella maggior parte acquistare un lumia 620 che un 520! ma ripeto in base alle mie scelte ed esigenze. Il 520rimane comunque un ottima scelta :ok:

volevo farti risparmiare 50 euro,visto che l'esperienza d'uso dei windows phone è uguale sia negli entry level che nei top di gamma e il 520 aveva lo schermo più grande :p ammetto che negli articoli che ho letto non ho letto questa cosa del clearback ,in effetti sembra utile :sisi:

Ciao,
io ho visto l'altro giorno l'Xperia arc S a 229 € spedizione gratuita.

Non sono un esperto ma non mi sembra male come prezzo, anche io ero interessato per mio fratello..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro