DOMANDA Scelta smartphone fascia 250-350 euro

Pubblicità

darking96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Non riesco a trovare evidenti differenze nelle specifiche e non ho mai provato le marche che sto per elencare. Spero qualcuno possa darmi un parametro per orientarmi:
1)Huawei P9 32 gb, 359 euro
2)Huawei P10 lite 32 gb, 302 euro
3)Huawei Nova 32 gb, 262 euro
4)Xiaomi mi 5, 248 euro
5)Honor 6x, 224 euro
Ho sempre usato iphone (per ultimo il 6 da 16gb) e non mi serve per giocarci. Grazie a tutti in anticipo!

Se vieni da Iphone io direi Huawei P9 o P10 lite.

Lo xiaomi va un po' sistemato e potrebbe dare qualche pensiero di troppo a chi di pensieri è abituato a non averne con un iphone.

Grazie del consiglio! Avevo visto in particola questi due e sono molto simili... il dubbio è se sia meglio prendere un modello appena uscito (2017) in versione lite o un modello più vecchio (relativamente) ma uscito all'epoca come top di gamma

Io forse punterei a un P9... per via del fatto che è un ex top di gamma... solo che da una esperienza diretta di una cara amica... la batteria non è tanto resistente... dopo un annetto ha dovuto portarlo a far cambiare la batteria...

Anche l'honor non mi dipiace affatto! Hai dato un'occhiata a un Meizu M3 note? Forse è grandicello ma li trovi anche al mediaworld...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro