scelta smartphone, chiedo consigli. Importante

Pubblicità

chris_stealth

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti, vorrei un consiglio dai piu esperti. Sono da 2 mesi che sto programmando l'acquisto di un primo smartphone e dal mio budget max 350€, il modello che più mi attira è l'xperia p, data anche l'estetica di cui sono innamorato.
E' da qualche giorno però che ho visto il nuovo ngm explorer uscito pochissimi giorni fa, ha la certificazione ip-67 ed è resistentissimo a tutto. Il problema però è l'hardware , e qui vorrei alcuni pareri.. l'explorer monta un arm 11 da 800mhz con 512mb di ram, uno schermo con ris. 400x300 e passa, ma è dotato di moltissime funzioni. E' uno smartphone pensato per le escursioni dato che possiede bussola, barometro ecc..
il costo è di 350€ ma si trova anche a di meno. Quello che vorrei fare con lo smartphone è navigare su internet senza problemi, guardare film in viaggio , ascoltare musica, normale utilizzo e magari scaricare qualche app interessante di android visto che l'explorer viene fornito con gingerbread e hanno detto che non sanno se usciranno nuove versioni.

Riguardo a me, non sono uno che va ogni domenica a fare escursioni però l'idea di avere un dispositivo indistruttibile con cui possa parlare anche sotto la pioggia o nella doccia e magari al mare quando sto in canoa , e non si sa mai future escursioni , mi attira molto.. però ecco sono preoccupato per l'hardware, ho paura di avere problemi futuri.. io non me ne intendo ragazzi , però posso stare tranquillo con l'explorer? non sono uno smanettone ma mi piacerebbe stare tranquillo per qualche anno con questo smartphone.

grazie a tutti

Ma un Defy+ non ti piace? :asd:
C'è anche il Samsung Galaxy XCover, il Sony Ericsson Xperia Active e il Sony Xperia Go. Se poi puoi andare sui 450€ c'è l'Acro S che ha una dotazione di tutto rispetto ;)

Ma un Defy+ non ti piace? :asd:
C'è anche il Samsung Galaxy XCover, il Sony Ericsson Xperia Active e il Sony Xperia Go. Se poi puoi andare sui 450€ c'è l'Acro S che ha una dotazione di tutto rispetto ;)

allora tra quelli che hai citato forse l'xperia go è quello che mi gusta di piu. Ma davvero, dico davvero l'acro S costa 450€?? se è cosi lo prendo al volo, io pensavo costasse sui 600.. quando uscirà?

allora tra quelli che hai citato forse l'xperia go è quello che mi gusta di piu. Ma davvero, dico davvero l'acro S costa 450€?? se è cosi lo prendo al volo, io pensavo costasse sui 600.. quando uscirà?
c'è già, ora non so se dentro la scatola poi ti mettano un mattone, ma con google shopping già ci sono 2 prezzi molto vicini ai 450€ ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro