Scelta smartphone budget 500€

Pubblicità

Corby

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi come da titolo sarei intenzionato a cambiare il mio LG G4 che ormai mi va un po' stretto.
Ho un budget di 500€ nel mercato dell'usato (quindi sui 600-700 da nuovo).
Per ora ho visto a quel prezzo Huawei P20 pro, Oneplus 6 e asus Zenfone 5z.
Mi interessa soprattutto l'autonomia, le fotocamere e oltre che la fluidità, la capacità di far girare bene giochi pesanti.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo

Si infatti lo tengo e l'unica pecca è quella, consuma molto ma, in risparmio energetico riesco a stare sulle 8 ore utilizzandolo più o meno frequentemente.

Mmmmmm asus rog phone dovrebbe uscire a settembre e avrebbe delle perfomance nonchè batteria unica ma, dubito che te la cavi sui 500 euro.

Già... costerà un po' di più. Comunque più guardo recensioni e più mi convinco per quei 3 che ho già citato ed in particolare per il P20 Pro... per voi qual è il migliore tra quelli?

Io onestamente ti consiglierei di puntare su s8, che come foto è praticamente identico(piccolezze a parte) ad s9, e lo paghi la metà. Per la batteria ovviamente dipende da come lo utilizzi, ma secondo me varrebbe la pena sopportare un power bank, per il risparmio

Se riesci a trovare il P20 Pro a 500€, vai con quello! Ha la migliore fotocamera nel mercato smartphone e uno di quelli con migliore autonomia!

Certo che a 500€ ci scappa anche un OP6 nuovo: meno autonomia e fotocamera, ma altamente customizzabile (Huawei non fa più sbloccare ufficialmente il bootloader, azzerando o quasi la propria comunità di modder).

I Samsung lasciali perdere se cerchi autonomia (decente solo il S9plus) in quanto la batteria MINIMO deve avere 3400-3500 mha per essere buona veramente!

P.S. Se cerchi usato, diminuendo di 100€ il budget, ci scappa anche l'ottimo Mate 10 Pro che nonostante sia Huawei quindi bootloader bloccato, rispetto al P20 Pro ha de facto solo una fotocamera inferiore, ma cmq ottima!

Se riesci a trovare il P20 Pro a 500€, vai con quello! Ha la migliore fotocamera nel mercato smartphone e uno di quelli con migliore autonomia!

Certo che a 500€ ci scappa anche un OP6 nuovo: meno autonomia e fotocamera, ma altamente customizzabile (Huawei non fa più sbloccare ufficialmente il bootloader, azzerando o quasi la propria comunità di modder).

I Samsung lasciali perdere se cerchi autonomia (decente solo il S9plus) in quanto la batteria MINIMO deve avere 3400-3500 mha per essere buona veramente!

P.S. Se cerchi usato, diminuendo di 100€ il budget, ci scappa anche l'ottimo Mate 10 Pro che nonostante sia Huawei quindi bootloader bloccato, rispetto al P20 Pro ha de facto solo una fotocamera inferiore, ma cmq ottima!

Vero, il p20 pro è quello che mi convince di più e a 500€ lo riesco a prendere nel mercato dell'usato. Mi convince tutto tranne che il lato gaming... ho visto qualche video e effettivamente non mi sembra che l'hardware sia il più performante in questo senso. Mi piacerebbe tantissimo trovare un contronto tra il p20 pro e lo zenfone 5z ma non ce ne sono :cry:

Seghe mentali.

Per il resto diciamo che il Kirin 970 se la gioca con lo snapdragon 835, quindi non è tutto sto schifo, eh....

Per dire ho provato per cazzeggio Real Racing con lo Snap 625 del Redmi 4 Pro e in gioco andava benissimo....nei caricamenti è più lento però.

No davvero, per gaming ormai l'unica cosa che bisognerrebbe guardare è solo la BATTERIA; altrimenti devi ricaricare dopo due ore e non è il massimo...

Ok ragazzi riposto in questo thread perchè ho venduto il mio precedente telefono e nel weekend devo prendere quello nuovo, tra quelli già citati che nel frattempo hanno perso valore ce n'è qualcuno nuovo che dovrei considerare (direi escludendo il mate 20 pro che costicchia troppo ancora)
Ad esempio avevo visto il Sony XZ3, è migliore degli altri già citati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro