PROBLEMA Scelta smartphone 300€

Pubblicità

milstar

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ultima modifica:
Buongiorno 🙂
Quale smartphone sotto i 300€ mi consigliate per un uso intensivo di youtube e facebook?
Modello con un buon display, ottima autonomia, buona fotocamera e che sia fluido e durevole nel tempo, senza continui blocchi.

Avrei trovato questi 🤔
Motorola G85 5G (12/256)
Motorola G84 5G (8/256)
Motorola G54 (12/256)
Motorola Edge 50 Fusion (8/256)
Samsung A54 5G (8/128)
Samsung A35 5G (8/256)
Samsung A25 5G (8/256)
Prendi in considerazione anche il Poco x6 PRO.
Io posseggo il 3 da 3 anni circa e tutt'ora mi trovo benissimo.

Buongiorno 🙂
Quale smartphone sotto i 300€ mi consigliate per un uso intensivo di youtube e facebook?
Modello con un buon display, ottima autonomia, buona fotocamera e che sia fluido e durevole nel tempo, senza continui blocchi.

Avrei trovato questi 🤔
Motorola G85 5G (12/256)
Motorola G84 5G (8/256)
Motorola G54 (12/256)
Samsung A54 5G (8/128)
Samsung A35 5G (8/256)
Samsung A25 5G (8/256)
dobbiamo scegliere tra quelli o possiamo consigliarti altro? tipo questo o questo, entrambi xiaomi

Mia madre ha un Redmi Note 11S, ma ha un problema davvero odioso: quando qualcuno la chiama, il telefono risulta occupato senza motivo, e l’unico modo per risolvere è spegnerlo e riaccenderlo ogni volta. Se tutti gli Xiaomi hanno questo difetto, preferisco evitarli.

Mia madre ha un Redmi Note 11S, ma ha un problema davvero odioso: quando qualcuno la chiama, il telefono risulta occupato senza motivo, e l’unico modo per risolvere è spegnerlo e riaccenderlo ogni volta. Se tutti gli Xiaomi hanno questo difetto, preferisco evitarli.
se tutti gli xiaomi avessero quel problema, non venderebbero più e poi ciò che trovi nello xiaomi, lo trovi anche nei motorola, samsung e tutti quelli che prendono qualsiasi componente dalla cina
disattiva tutti i trasferimenti di chiamata sul telefono di tua madre

se tutti gli xiaomi avessero quel problema, non venderebbero più e poi ciò che trovi nello xiaomi, lo trovi anche nei motorola, samsung e tutti quelli che prendono qualsiasi componente dalla cina
disattiva tutti i trasferimenti di chiamata sul telefono di tua madre
Hai perfettamente ragione.
I trasferimenti di chiamata sono comunque già tutti disattivati, boh. 🤔

Buongiorno 🙂

Avrei trovato questi 🤔
Poco X7 Pro 5G (8/256)
Poco X7 (8/256)
Poco M6 Pro (8/256)
Redmi Note 14 Pro 5G
Motorola G85 5G (12/256)
Motorola G84 5G (8/256)
Motorola G54 (12/256)
Samsung A54 5G (8/128)
Samsung A35 5G (8/256)
Samsung A25 5G (8/256)

Se si predilige la fluidità nel tempo e niente blocchi, prenderei X7 pro, ma faresti qualche rinuncia sulla fotocamera.

Buongiorno 🙂

Avrei trovato questi 🤔
Poco X7 Pro 5G (8/256)
Poco X7 (8/256)
Oppo Reno 12 FS 5G
Redmi Note 14 Pro 5G
Motorola G85 5G (12/256)
Samsung A35 5G (8/256)
Samsung A16 5G (4/128)
io mi terrei 100 in tasca e prenderei il moto g85 che sta sui 200

se invece volessi stare sui 300 edge 50 neo

Probabilmente andrei con un Poco X7 Pro se arrivi a prenderlo.

Molto potente, tantissima autonomia (6000 mAh). Le foto sono buone diciamo, pero' a te venendo da un G50 ti sembreranno un bell' upgrade come qualita'. Hai pure una certificazione IP68 contro sporco e liquidi che generalmente trovi solo su certi telefoni di fascia alta. Ed e' potente a talpunto che ti consentirebbe pure di giocare a qualsiasi cosa a dettagli massimi senza problemi. E anche di giocare con gli emulatori.

Probabilmente andrei con un Poco X7 Pro se arrivi a prenderlo.

Molto potente, tantissima autonomia (6000 mAh). Le foto sono buone diciamo, pero' a te venendo da un G50 ti sembreranno un bell' upgrade come qualita'. Hai pure una certificazione IP68 contro sporco e liquidi che generalmente trovi solo su certi telefoni di fascia alta. Ed e' potente a talpunto che ti consentirebbe pure di giocare a qualsiasi cosa a dettagli massimi senza problemi. E anche di giocare con gli emulatori.
Il caricabatteria è incluso nella confezione? 🤔 Se devo acquistarlo separatamente, supererei il budget e dovrei trovare un’alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro