Auronzolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 75
Ciao a tutti! Avrei necessità di acquistare un nuovo Smartphone, avendo a disposizione un budget di circa 270,00 € (Ho mandato in assistenza Amazon il mio Moto X Play 2015 ma nonostante l'attesa di quasi un mese, per motivi tecnici non riescono a ripararlo e sto attendendo il rimborso :( ) Avrei bisogno di un prodotto simile al Moto X Play, non mi trovavo male, sopratutto lato autonomia e memoria interna (anche se adesso dispongo di una mini SD da 16 gb)
Comunque, caratteristiche che mi interessano
- Android, possibilmente aggiornabile a Nougat
- Dimensioni: 5.2" o 5.5" (il Moto X Play era da 5.5" non avevo problemi)
- Buona autonomia (con il Moto X Play, con un discreto utilizzo, riuscivo ad arrivare alla sera con il 40% di carica)
- Memoria RAM minimo 2 GB
- CPU - non conosco molto i processori per smartphone, quindi qualcosa che mi permetta di non aspettare troppo per l'apertura di app
- Buona fotocamera (il Moto X Play aveva 21 MP però peccava comunque dal lato software)
I modelli citati sulla guida stickata sono a tutt'ora validi o si riesce a trovare qualcos'altro?
Comunque, caratteristiche che mi interessano
- Android, possibilmente aggiornabile a Nougat
- Dimensioni: 5.2" o 5.5" (il Moto X Play era da 5.5" non avevo problemi)
- Buona autonomia (con il Moto X Play, con un discreto utilizzo, riuscivo ad arrivare alla sera con il 40% di carica)
- Memoria RAM minimo 2 GB
- CPU - non conosco molto i processori per smartphone, quindi qualcosa che mi permetta di non aspettare troppo per l'apertura di app
- Buona fotocamera (il Moto X Play aveva 21 MP però peccava comunque dal lato software)
I modelli citati sulla guida stickata sono a tutt'ora validi o si riesce a trovare qualcos'altro?