PROBLEMA Scelta smartphone 200/250 € MAX

• Autore discussione Autore discussione Erbone
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Erbone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a Tutti , Sto cercando uno smartphone per: Giocare ai giochini :) , navigare sul web e ascoltare musica .
Ho già intravisto il Sony Xperia U e il Sony Xperia Sole (sola) ... non so proprio cosa scegliere
P.S Xperia U mi sembra che 2 GB per le APP siano pochi o sbaglio ?
Grazie in anticipo .

Ciao a Tutti , Sto cercando uno smartphone per: Giocare ai giochini :) , navigare sul web e ascoltare musica .
Ho già intravisto il Sony Xperia U e il Sony Xperia Sole (sola) ... non so proprio cosa scegliere
P.S Xperia U mi sembra che 2 GB per le APP siano pochi o sbaglio ?
Grazie in anticipo .

Se vuoi un android vai sul Galaxy Nexus, è un pò più costoso (269€) ma è veramente un device ottimo, che pagherei anche 400€ :D
Se invece vuoi un device sui 250€, comprati il Lumia 620, con il Sistema Operativo Windows Phone 8. E' davvero un ottimo device con 1GHz (Dual Core) Snapdragon 600 e costa pochissimo per la sua qualità ;)

Se vuoi un android vai sul Galaxy Nexus, è un pò più costoso (269€) ma è veramente un device ottimo, che pagherei anche 400€
Se invece vuoi un device sui 250€, comprati il Lumia 620, con il Sistema Operativo Windows Phone 8. E' davvero un ottimo device con 1GHz (Dual Core) Snapdragon 600 e costa pochissimo per la sua qualità ;)

non esageriamo a 400 c'è il nexus 4 ,farà schifo che è lg ma ispira :D quoto Windows phone

Se vuoi un android vai sul Galaxy Nexus, è un pò più costoso (269€) ma è veramente un device ottimo, che pagherei anche 400€ :D

Vorrei evitare il windows Phone ma il galaxy nexus mi sembra bello . avrei una domanda Tra Sony Xperia Sole e U quale vince ?
Grazie appena posso dò un occhiata al nexus :)

Vorrei evitare il windows Phone ma il galaxy nexus mi sembra bello . avrei una domanda Tra Sony Xperia Sole e U quale vince ?
Grazie appena posso dò un occhiata al nexus :)
Sono mooooolto simili, confrontali tu stesso qui. Io credo che mi comprerei l'Xperia Sola, per lo schermo un po' più grande, anche se l'Xperia U ha un impianto audio nettamente superiore... Comunque dai un'occhiata anche qui e confronta il nexus! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro