Scelta Sistema 2.1

Pubblicità

grouchoborracho

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
icon5.gif
cosa mi consigliate tra il sistema 2.1 della altec FX4021 e quello della hercules Xps 2.160
icon5.gif
, considerando che il primo costa 100€ e il secondo 60€. Avevo preso in considerazione anche le creative I-trigue 3220, ma non mi convincono molto.
grazie:help:

ok in teoria evita le fx4021 perchè anche se di miglior qualità tra quelle nominate sono più indicate per i giochi, hanno un basso troppo prepotente (praticamente sono considerate le "avversarie" delle mie Z-2300 logitech)
Su un budget ristretto ai 50\60€ io sceglierei o quelle hercules o un paio di creative i-trigue 3400 (mie ex-casse si trovano a 60 spedite nn colorate :asd:), considera dove riesci a prenderle,se hai intenzione di ordinarle e l'estetica perchè come qualità siamo lì (forse leggermente meglio le i-trigue)
sia chiaro che cmq le fx sono un'altra fascia di prezzo e "quindi" come qualità garantiscono di +,sappi cmq che avrai un sistema un po' sbilanciato sui bassi se le scegli

Allora potrei scartare le FX4021, anche se mi tentavano molto. Ma i bassi delle hercules o delle creative come sono? Non so proprio quali scegliere, ogni giorno scopro un nuovo prodotto, e oltretutto io non ci capisco molto di casse, però vorrei un buon sistema 2.1 per ascoltare musica senza troppe pretese, nel senso che se non spendo più di 70€ sarebbe meglio. Secondo te per questa cifra quali sono le migliori? Guardando le caratteristiche tecniche le hercules mi sembrano ottime. [FONT=arial,sans-serif][SIZE=-1]Cosa ne pensi delle Logitech Z-4?
grazie per i consigli
[/SIZE][/FONT]

Io continuo a consigliare le I-trigue3400 e devo ancora sentire qualcuno che se ne lamenta..certo 80€ sono un po' troppi sapendo che c'è chi le ha comprate nuove per 50\60 ma in effetti vedendo negli shop adesso come adesso o sono nn disponibili o vengono sparate ancora a 90€:oogle:boh
Quelle Hercules sono buone per cui ti assicuro faresti uno dei migliori acquisti con quel budget (sono le più economiche)
Le Z-4 non le ho sentite ma ne parlano tutti bene... x sicurezza voto cmq le 3400 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro