Scelta sistema 2.1

Pubblicità

irit93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo acquistare un impianto 2.1 e preferivo stare sotto i 100 euro, ma se ne vale la pena posso andare leggermente oltre...
Premetto di non avere la scheda audio e che utilizzo le logitech g35 che sono usb (non so se quest'ultima cosa influisca in qualche modo nella scelta). Ho avuto modo di testare le Bose e sono allucinanti...ma sono molto al di sopra del mio budget :(
Inizialmente ero indeciso tra i prodotti logitech (z323 o z523), adesso però mi stanno intrigando molto i prodotti Empire oppure Edifier, specialmente le Edifier HCS2330. Innanzitutto vorrei chiedervi se avete altri prodotti da consigliarmi al posto di questi e poi volevo sapere se l'assenza di scheda audio compromette molto la qualità del suono...
L'idea che mi sta passando adesso per il cervello è di prendere le Edifier hcs2330 e una scheda audio, ma penso di sforare di budget...
:help::help::help::help::help: HELP please!
Grazie!

ti ho mandato il pm! (forse per sbaglio 2 :D)
riguardo alle altre cose che ho detto dici che le ks4000 soddisfino le mie richieste?

guarda io ho il tuo stesso problema,ovvero cerco un buon impianto sui 100euro!e questo penso sia uno dei pochi che rientrano nel budget!!è un 2.1 cn subwoofer con una potenza totale di 90W RMS..me le hanno consigliate e leggendo le caratteristiche sono ottime!poi hanno anche un bel design..ovviamente x me :D

Mi sento di escludere quelle che per me erano le più belle, le Edifier hcs2330 perché le dimensioni del subwoofer sono proprio al limite delle mie possibilità e dovrei posizionarlo sopra la scrivania, ma non è quello che ho in mente.
Per lo stesso motivo scarto le Edifier s330d.
Quindi la scelta rimane tra Empire ks3000 e ks4000. Cosa mi consigliate? Esteticamente preferisco le 3000, ma le 4000 costano meno e (forse) offrono qualcosa in più. O sbaglio?
Riguardo al cablaggio come faccio a capire se ho i fili che mi servono, o se sono all'interno della confezione delle casse? Perché ho anche letto che i cavi già in dotazione sono molto mediocri e conviene comprarli a parte...

- - - Updated - - -

edit: ritiro tutto, ho letto che il subwoofer va rigorosamente a terra! quindi a questo punto il dubbio rimane su tutti e 4 i modelli sopra citati D:
help!

- - - Updated - - -

edit: su in sito di cui non mi fido ho trovato le s330d a 87+24=111€; su 3b4y le ho trovate a 150 euro spedite. solo che nel titolo dell'inserzione le chiama s330, mentre nella descrizione le chiama s330d...
le hcs2330 su dr4ko a 110 spedite
le ks3000d a 80 spedite su 3b4y (o.o)
le ks4000 le trovo a 95 spedite...

nessuno mi aiuta a scegliere? :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro