Scelta simbolo per sito

Pubblicità

rdd

Utente Attivo
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sto cercando un simbolo da utilizzare per il mio sito (tipo il martello per identificare THG). Ma nn so casa usare. Il sito si occupa principalmente di HW, SW. Lo utilizziamo anche per inserire progetti fatti/futuri che il Team di HWMod ha/vuole fare (un team di OC e Mod HW). Volevo qualkosa di mio e nn di già fatto, o skapiazzato da altri.

Iniziando a trovare l'oggetto. E poi magari metterci anche la scritta da qualke parte. Comunque un'oggetto stilizzabile da aggiungere anche nelle foto, come fanno in molti.
 
che ne so potresti fare un computer attornato da delle mezze lune che lo circondano... tipo questo che ho fatto tempo fa

 
Mi piacerebbe una cosa sferica come quella che hai utilizzato nel tuo avatar.
L'idea del computer mi piace, oppure anche un chip (però mi piacerebbe qualcosa di stilizzato). Comunque anche per i colori finali qualsiasi consiglio e ben accetto. Come tonalità finale mi piacerebbe il tutto sul grigio o sul blu. L'immagine mi va bene anche ad alte risolzioni poi a seconda della grandezza dell'immagine da applicare faccio il resize.

Grazie mille ;)
 
L'avatar che usi REDCHAT mi piace (intendo la sfera). Poi all'interno ci starebbe bene un chip stilizzato di colore bianco, oppure un computer (sempre stilizzato) ..
 
intanto non puoi usare come logo il mio logo che poi in verità è il logo di redhat linux.

Il mio avatar ormai si conosce in rete, non volevi qualcosa di originale??

domani te faccio una sfera con un computer dentro :ok:

p.s. posta qualche immagine che ti piace ;)
 
Mi sono espresso male :cry: .. Intendevo la sfera solamente, non il cappello e la chiocciola al suo interno. un po come questa:
aqua-sphere.jpg
.
Solo che mi piace di più come è strutturata la tua. Per quanto riguarda la foto da mattere all'interno mi piacerebbe una cosa stilizzata tipo questa:
hardware.jpg
 
REDCHAT ha detto:
non posso fartela come la mia anche se con colori diversi!
Mi interessa solo la sfera non il suo contenuto. Non so come realizzarla in PhotoShop. Come si fa a convertire un'immagine in qualkosa di stilizzato?
Tipo quel computer che ho messo prima.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top