Scelta secca! Consigliatemi uno dei tre!

Pubblicità

Enrico75bg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti...
Dopo ricerche e ricerche, sono giunto a 3 nomi per i monitor 24'':

HP 2408-H
LG L245WP-BN
Belinea 2485 S1W

Secondo voi qual'è il migliore per un uso misto, prevalente per il gioco?

Consigliandoti in ordine:

1- LG L245WP-BN

2- Belinea 2485 S1W

3- HP 2408-H

I primi 2 si equivalgono cmq! vedi un attimo i costi! :rolleyes:

Ma l'LG ha 8 ms di latenza... mmm non è un pò troppo per i giochi?

Volendo c'è il modello L246WH-BN sempre dell' LG da 5 ms con angolo 170/170 che costa circa 50 euro in meno.
Visto che comunque è per un uso misto, io prenderei l' LG L245WP-BN.
Ovviamente è un mio parere, che uso questo monitor per l' appunto per un uso misto, ma prevalentemente per film:asd:.

Volendo c'è il modello L246WH-BN sempre dell' LG da 5 ms con angolo 170/170 che costa circa 50 euro in meno.
Visto che comunque è per un uso misto, io prenderei l' LG L245WP-BN.
Ovviamente è un mio parere, che uso questo monitor per l' appunto per un uso misto, ma prevalentemente per film:asd:.

Alt... PER VEDERE I FILM uso, sempre in camera mia, ma sta volta in fondo al letto, un televisore LCD 32'' HD della Samsung...

Quindi il monitor lo userei giusto per giocare, navigare e usare alcuni programmi... Tutto sommato un monito con bassa latenza, però non lo vorrei con backlight alto e colori che sfasano agl'angoli (tipico TN).

L'ideale sarebbe un P-MVA di 2 ms ^_^

Non conosco l' hp, il belinea dovrebbe essere un p-mva ma con 6ms.....
Monitor da 24 pollici con 2ms e pannello p-mva non credo esistono, almeno a prezzi ragionevoli.
I pannelli con bassi tempi di frequenza sono appunto i tn e credo che siano gli ottimali per i videogiochi. Purtroppo bisogna scendere a compromessi, che sono dettati dal tuo uso quotidiano che ne farai.
Se il tuo scopo è quello di giocare, allora credo che il 24 pollici non sia la scelta ottimale.
Aspetta qualche consiglio dai guru del forum:ok:
Ciao.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità