scelta scheda video

Pubblicità

lalo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono in possesso di un pc preassemblato hp vedi scheda. Lo odio ma visto la mia poca liquidità lo tengo. Il mio buget per migliorarlo è 200euri (se sono pochi di piu non cambia).IO con il pc sopratutto ci gioco. Volevo metterci una scheda decente tipo un hd 4850 (su ebay la club 3d a 140 che ne dite?) e cambiarci ali tipo un LC-POWER LC6560T 560W TITAN V2.0. Che ne dite ? Per la 4850 che modello scelgo?e che produttore?

grazie ciao

Sono in possesso di un pc preassemblato hp vedi scheda. Lo odio ma visto la mia poca liquidità lo tengo. Il mio buget per migliorarlo è 200euri (se sono pochi di piu non cambia).IO con il pc sopratutto ci gioco. Volevo metterci una scheda decente tipo un hd 4850 (su ebay la club 3d a 140 che ne dite?) e cambiarci ali tipo un LC-POWER LC6560T 560W TITAN V2.0. Che ne dite ? Per la 4850 che modello scelgo?e che produttore?

grazie ciao

Per prima cosa devi cambiare il procio :asd:
Prendi un pes. x2 5600 am2

Volevo metterci una scheda decente tipo un hd 4850 (su ebay la club 3d a 140 che ne dite?) e cambiarci ali tipo un LC-POWER LC6560T 560W TITAN V2.0. Che ne dite ? Per la 4850 che modello scelgo?e che produttore?

grazie ciao

A me le Club 3D non ispirano...io su ATI ho un'unica preferenza:Sapphire!

Infatti..!!Mi sà che in mezzo a tutte ste sigle ha fatto un po' di confusione...e sul PC in firma non ha riportato correttamente la dicitura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro