Scelta Scheda Video

Pubblicità

smoker87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei cambiare scheda video al mio PC, Nuovo, ma da centro commerciale!!.. Diciamo vorrei una configurazione che mi permetta di giocare al max con il prossimo Gta IV!!..Diciamo che adesso riesco a giocare a TRU cn i dettagli quasi al minimo però il computer è praticamente nuovo!!.. Adesso vi posto la mia configurazione!!..

Processore : DualCore Intel Core 2 Duo E4500,2200 MHz 11 x 200)
Scheda madre: Asus IPIBL-LB (Benicia) (1 PCI,2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM,
Audio, Video, Gigabit LAN, IEEE-1394)
Chipset scheda madre Intel Bearlake
G33
Ram: 3GB DDR2
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8500 GT (512 MB)

Non sò consigliatemi voi qualche modifica da fare!!..E grazie a tutti per l'aiuto!!:)

x giocare al massimo dovresti cambiare tutto... quanti soldi vuoi spendere x la scheda video ? se nn lo scrivi nn possiamo aiutarti

COsa ne pensate di Questa configurazione???

Stavo pensando di acquistare due banchi di ddr3 e di optare per una di queste schede video:

• ZOTAC NVIDIA GeForce 8800GTS 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi PCi-Ex

• Sparkle SF-PX98GTX+512D3-HP 9800GTX+
Cosa ne pensate??... Riuscirei a giocare in modo fluido a dettagli quasi massimi??...

Ah una domanda viste le rispote precedenti?!.. Sapete mika dirmi una guida per overclokkare il mio procesore??..

Stavo pensando di acquistare due banchi di ddr3 e di optare per una di queste schede video:

• ZOTAC NVIDIA GeForce 8800GTS 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi PCi-Ex

• Sparkle SF-PX98GTX+512D3-HP 9800GTX+
Cosa ne pensate??... Riuscirei a giocare in modo fluido a dettagli quasi massimi??...

Ah una domanda viste le rispote precedenti?!.. Sapete mika dirmi una guida per overclokkare il mio procesore??..
Lascia stare le ram ddr3 perchè ti danno pochi vantaggi rispetto alle ddr2 (spesso inpercettibili) e costano quasi il doppio (tieni conto che per avere un "reale" vantaggio devi prendere almenop ram ddr3 1600Mhz). Piuttosto risparmia sulla ram e prendi una scheda video più prestante come una ati hd4870 512MB (215 euro). La scheda madre è da cambiare, inoltre per giocare bene devi portare il processore ad almeno 3Ghz. Se giochi a 1240X1024 allora va benissimo anche una nvidia 9800gtx+ o una ati dh4850.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro