DOMANDA Scelta scheda video gaming di fascia alta.

Pubblicità

Samuele Deiana

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti :ok: avrei bisogno di un consiglio su quale scheda video celgiere per il pc che assemblero a fine mese quindi tra qualche giorno!! :D ero intenzionato a prendere una radeon hd 7970 perchè in budlecon essa ti danno anche 4 giochi dite che mi conviene prendere quella? ho un budget massimo di 350€ se avete consigli dite pure. Ah per quella vga basta questo alimentatore? [h=1]Alimentatore PC Modulare Antec HCG-520M 520W 80+[/h]

Io ho la Radeon HD7970 GHz Edition e ne sono soddisfatto. Secondo me è un buon acquisto senza spendere un'esagerazione.
La mia è la versione Vapor-X di Sapphire e mi sento anche di consigliare proprio questa, ma penso che una Asus DirectCU o MSI con TwinFrozr vadano comunque ottimamente.

Come alimentatore penso vada bene, ma servirebbe sapere gli altri componenti

ok grazie allora prederò la hd 7970 della sapphire. comunque dal sito dove la prendo (eprezzo) danno ache 4 giochi in bundle quindi mi sembra anche buona come cosa! :) gli altri componenti del pc sono intel i5 3470 asrock zh77 pro 3 ram corsair vengeance 8gb (2x4) cl9 1600 mhz masterizzatore samsung e un hard disk che riciclo dal vecchio pc :)

guarda so che magari hai budget limitato ma considera l'acquisto di un ssd per il pc!faresti un salto di prestazioni mostruoso..non riesco a pensare ad un pc senza ssd:)

il gs 700 è anche esagerato. meglio l'antec si , comunque prendi la 7970 ghz edition vapor x ,ottimo rapporto qualità prezzo.Altrimenti 670/770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro