scelta scheda tv

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

riot

Ospite
Ciao ha tutti avrei bisogno un consiglio sto cercando una scheda tv che deve avere queste caratteristiche: telecomando-POSSIBILITA di mettere play station e lettori dvd (presa scart) baget nessun problema possibilemente che registra anche i programmi sul pc grazzie ciao

riot ha detto:
Ciao ha tutti avrei bisogno un consiglio sto cercando una scheda tv che deve avere queste caratteristiche: telecomando-POSSIBILITA di mettere play station e lettori dvd (presa scart) baget nessun problema possibilemente che registra anche i programmi sul pc grazzie ciao

anche io ne cerco una con queste caratteristiche

ma scusa lai presa esterna??

tipo questa,dovrebbe fare tutto giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Senti, ti vonsiglio vivamente le Terratec 400 e 600 (anche con Radio RDS), hanno il telecomando (anche programmabile per controllare winamp, il computer ecc (io lo spengo)) entrata s-video e composito, Televideo con buffer (puoi salvare come immagine o testo) e comprimono direttamente i filmati con i codec che hai sul PC. Sono stereo. Ho avuto la 400 e ora ho la 600, l'unica differenza è la radio.

Ciao!

si, hanno l'entrata del composito (in pratica il cavo RCA giallo del segnale video) e poi il line-in a cui attaccherai le uscite audio (RCA bianco e rosso)

ma queste schede TV convengono davvero? cioé, ci posso attaccare la viacavo e poi vedo come se fosse una TV normale?

PintoZ ha detto:
ma queste schede TV convengono davvero? cioé, ci posso attaccare la viacavo e poi vedo come se fosse una TV normale?

Si ci vedi la TV ascolti la radio mentri lavori al pc riesci ad acquisire filmati da sorgenti esterne e se vuoi ti registri pure i programmi tv e radio come fosse un videoregistratore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro