Scelta scheda madre

Pubblicità

rollocarmelo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
83
Allora ragazzi consigliatemi voi tra queste tre schede madri che l'indecisione mi sta mangiando vivo tenendo conto che:

- non devo fare overclock pesante. Massimo 3,2ghz con il q6600 ma anche 3.0ghz va benissimo

- non devo fare crossfire

- devono essere compatibili con le Corsair Dominator DHX 8500C5D
(1066mhz)

le schede sono:

- MSI P35 NEO2-FR (77euro)
- P5k premium wi-fi (113euro)
- P5Q pro (100euro)

grazie a tutti per il vostro aiuto.

Se avete qualche altra scheda su cui siete certi che monti il mio enorme maxorb dite pure:D

ho guardato sul sito asus e le dominator sono supportate quindi io mi orienterei su quella!!!
la msi è ottima però sale 1 pochino meno in oc!!!

ho guardato sul sito asus e le dominator sono supportate quindi io mi orienterei su quella!!!
la msi è ottima però sale 1 pochino meno in oc!!!

io pensavo che in scala salisse meglio la premium poi la msi e poi la p5q pro, invece la msi è l'ultima. Mi sa che mi oriento sulla p5q pro anche se il p45 non mi da per niente fiducia, le recensioni ne parlano male come quella scritta da questo sito ad esempio!

Secondo me sarebbe meglio una P5Q-E, costa 115 euro...
comunque la p5k premium rimane una scheda eccellente.

Secondo me sarebbe meglio una P5Q-E, costa 115 euro...
comunque la p5k premium rimane una scheda eccellente.

purtroppo la p5q-e non la posso prendere a causa del voluminoso dissipatore che urterebbe sul mio enorme maxorb:asd:.

alla fine ho preso pa p5q-pro che mi è stata assicurato dal grande mostwanted arrivare senza problemi a 3.0ghz con il q6600. Amdare oltre non mi interessa tanto quando sarà obsoleto il q6600 a 3.0ghz cambio tutto quindi era inutile spendere soldi per una scheda costosa. tra un anno si passa a nahlem:love:

purtroppo la p5q-e non la posso prendere a causa del voluminoso dissipatore che urterebbe sul mio enorme maxorb:asd:.

alla fine ho preso pa p5q-pro che mi è stata assicurato dal grande mostwanted arrivare senza problemi a 3.0ghz con il q6600. Amdare oltre non mi interessa tanto quando sarà obsoleto il q6600 a 3.0ghz cambio tutto quindi era inutile spendere soldi per una scheda costosa. tra un anno si passa a nahlem:love:
Rimane comunque un'ottima scelta:ok:, vai anche tranquillamente sopra i 3Ghz..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro