DOMANDA scelta scheda madre x crossfire

Pubblicità

roma91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, ho un processore Phenom II,di cui sono sodddisfatto e che vorrei dunque tenere,senza precludermi però la possibilità di passare successivamente agli FX. Ho dunque optato per una scheda madre am3+. Ho due schede video 7770...
Che scheda madre mi consigliate?
Io sarei orientato verso la asrock am3+ 990 FX Extreme3, poiché la pagherei solamente 65€, spedizione inclusa!
Che dite,é adatta per il crossfire?
Ci sono schede migliori per quella fascia di prezzo?
Grazie per la collaborazione!

è un pacco
come è un pacco il multischeda su piattaforma amd...
ma se proprio vuoi, una 970a-ud3p della gigabyte basta e avanza

Quindi la gigabyte é più consigliata della asrock. Io conoscevo la asrock come una marca dal buon rapporto qualità prezzo. Avendo poi visto che la asrock veniva venduta sugli 80€ (ma l'avrei presa a 65),ymentre la gigabyte a 70,avrei tratto conclusioni opposte!
Detto queto ho chiesto aiuto proprio perché non sono esperto,quindi grazie per i consigli!

- - - Updated - - -

Anzi perfetto ho trovato la gigabyte GA-970A-UD3P a 55€!! Se posso vorrei esprimere un ultimo dubbio: pur fidandomi del fatto che la gigabyte sia la migliore su quella fascia di prezzo, quello che mi lascia incerto é che abbia solo un pce a 16x,il secondo è a 4x...
Sulla asrock sono tutti 16x : può avere conseguenze,dato il crossfire? Ho letto male le specifiche?
Grazie!!!

il multischeda su amd non va fatto, quindi il problema non si pone
non rende a dovere, stuttera, la cpu non spinge e non viene mai sfruttato appieno.quindi sono soldi buttati
meglio rivenderle e prenderne una singola migliore,e a quel punto basta che il primo slot sia a 16x

=mr.frizz;3900557]il multischeda su amd non va fatto, quindi il problema non si pone
non rende a dovere, stuttera, la cpu non spinge e non viene mai sfruttato appieno.quindi sono soldi buttati
meglio rivenderle e prenderne una singola migliore,e a quel punto basta che il primo slot sia a 16x[/QUOTE]
Che il mutischeda non sia conveniente è conclamato,e sono d'accordo con te. Il problema è che non sto nella fase decisionale: ho già le due schede,scelta fatta in passato solo per delle vicende che mi hanno consentito di prendere la seconda scheda a due soldi..
Dunque il mutischeda é la base,la variabile è la scheda madre..mi confermi che é comunque meglio la gigabyte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro