Scelta scheda madre tra queste

Pubblicità

CrisLink

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga per questa mia nuova configurazione, qual'è la scheda madre più adatta tra queste che vi propongo?

- ASUS A8V-E SE s. 939
- ASUS A8N-E s. 939
- ASUS A8N-SLI PREMIUM s. 939
- ASUS A8N32-SLI DELUXE s. 939

La mia configurazione è:

- Amd Atlon 64 X2 3800+
- Sapphire Radeon X1900XT 512Mb
- Twinmos dual channel Kit 2x1Gb
- Maxtor SATA2 7200rpm 250Gb

Datemi anche dei pareri. Grazie!

Io tra tutte queste ho scelto la A8n32..e abbiamo anche stesso procio e ram!!
sicuramente è la migliore,ma spendi un bel po di soldi...
Io ero indeciso con la dfi nf4 ultra-D che se non usi lo sli penso sia alla pari sopratutto considerando il rapporto prezzo-prestazioni!!
Io fra un paio di mesi la devo vendere e se penso a quanto ho speso...215 euro mentre la dfi costava 145 euro...
Cmq vedi tu,la scheda è bellissima anche da vedere!!

CrisLink ha detto:
Raga per questa mia nuova configurazione, qual'è la scheda madre più adatta tra queste che vi propongo?

- ASUS A8V-E SE s. 939
- ASUS A8N-E s. 939
- ASUS A8N-SLI PREMIUM s. 939
- ASUS A8N32-SLI DELUXE s. 939

La mia configurazione è:

- Amd Atlon 64 X2 3800+
- Sapphire Radeon X1900XT 512Mb
- Twinmos dual channel Kit 2x1Gb
- Maxtor SATA2 7200rpm 250Gb

Datemi anche dei pareri. Grazie!
tra quelle sicuramente la asus a8n-e....potendo prendi una dfi ultra-D che costa poco di +......è un'ottima piastra(x me è la migliore a slot pci-e singolo!)

beh l'unico fatto è che non sfruttando lo SLI mi sembrerebbero sprecati quei soldi per la A8N32, perciò mi orienterei più sulla a8n-e.. che dite?

CrisLink ha detto:
beh l'unico fatto è che non sfruttando lo SLI mi sembrerebbero sprecati quei soldi per la A8N32, perciò mi orienterei più sulla a8n-e.. che dite?
va bene la a8n-e....portendo,come già detto,una dfi ultra-d.

Io ho la A8N-E e va + che bene...è una piastra onesta e poco dispendiosa, ma cmq non gli manca niente rispetto alle altre...forse non proprio adatta a OC e senza sli...beh ora cmq cè nforce 590... oppure l'ATI 3200 con nuovi bridge...quest'ultima potrebbe essere la mia prossima scelta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro