ciao a tutti. è arrivata l'ora di cambiare la mia scheda video ed ho un budget limitato (va dai 120 ai 150 euro diciamo).
ho già visto che potrei prendere una radeon x1650 pro oppure un geforce 7600 gt ma ho visto anche che ci sono varianti di queste schede tipo radeon x1650 xt.
volevo sapere:
1. quale mi consigliereste in generale (cmq pci-e)
2. se conoscete qualche negozio a roma che fa ottimi prezzi
3. che cosa vuol dire "Lite Retail Version", perchè ho trovato un negozio su e-bay che vende schede a prezzi bassi ma come al solito penso che c'è qualche fregatura sotto.
4. se la GeCube è uguale alla ati radeon oppure no. sempre dallo stesso ho trovato una gecube x1950 pro a poco prezzo...
scusate la lunghezza e la confusione
grazie
ho già visto che potrei prendere una radeon x1650 pro oppure un geforce 7600 gt ma ho visto anche che ci sono varianti di queste schede tipo radeon x1650 xt.
volevo sapere:
1. quale mi consigliereste in generale (cmq pci-e)
2. se conoscete qualche negozio a roma che fa ottimi prezzi
3. che cosa vuol dire "Lite Retail Version", perchè ho trovato un negozio su e-bay che vende schede a prezzi bassi ma come al solito penso che c'è qualche fregatura sotto.
4. se la GeCube è uguale alla ati radeon oppure no. sempre dallo stesso ho trovato una gecube x1950 pro a poco prezzo...
scusate la lunghezza e la confusione
grazie