nanox
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 39
Come molti sapranno :lol: Sono interessato all'acquisto di una scheda audio, da abbinare alle mie Superlux HD681 EVO. Chiesto consiglio a molti di voi, (Greatteacher, Maurillio86, Mentalrey, scusate ancora per la rottura di scatole), e mi sono deciso sulla SB z. Unico problema, il prezzo! la trovo sempre sopra i 85, e dato che molti l'hanno acquistata a 70/80, la cosa mi fa rosicare un pò :asd:.
Allora sparo il domandone: secondo voi, la migliore scheda da budget 100 euro quale è?
Considerando l' utilizzo di Gaming (BF4 principalmente) e musica (qualche film ogni tanto, ma la priorità è gaming<music<video), e che sul mercatino c'è una xonar d2x a 80 euro (adesso qualcuno se la frega :cav::cav:)
Potete consigliarmi? Grazie :asd:
Allora sparo il domandone: secondo voi, la migliore scheda da budget 100 euro quale è?
Considerando l' utilizzo di Gaming (BF4 principalmente) e musica (qualche film ogni tanto, ma la priorità è gaming<music<video), e che sul mercatino c'è una xonar d2x a 80 euro (adesso qualcuno se la frega :cav::cav:)
Potete consigliarmi? Grazie :asd: