Scelta scheda audio!

Pubblicità

nanox

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
39
Come molti sapranno :lol: Sono interessato all'acquisto di una scheda audio, da abbinare alle mie Superlux HD681 EVO. Chiesto consiglio a molti di voi, (Greatteacher, Maurillio86, Mentalrey, scusate ancora per la rottura di scatole), e mi sono deciso sulla SB z. Unico problema, il prezzo! la trovo sempre sopra i 85, e dato che molti l'hanno acquistata a 70/80, la cosa mi fa rosicare un pò :asd:.
Allora sparo il domandone: secondo voi, la migliore scheda da budget 100 euro quale è?
Considerando l' utilizzo di Gaming (BF4 principalmente) e musica (qualche film ogni tanto, ma la priorità è gaming<music<video), e che sul mercatino c'è una xonar d2x a 80 euro (adesso qualcuno se la frega :cav::cav:)
Potete consigliarmi? Grazie :asd:

è una buona scheda... ma non ha l'ampli... per il quale puoi aggregarti a 2 pazzi (greatteacher ed io che pian piano ce lo faremo da noi)

Ma tra tutte le scelte che ho a disposizione per il mio budget, la scheda migliore quale sarebbe? la SBz, la d2x, o altro?
La SB l ho trovata Bulk 63 - retail 83 spedita. Hanno anche la DX XD a 64 che è 7.1 invece che 5.1
Fossi in me che faresti?

Ultima modifica:
la dx necessita anche lei di amplificatore ma tra dx e d2x è meglio la d2x
sulla z invece tra bulk e retail cambia nulla anzi la bulk da quanto ho capito dovrebbe avere componenti un pelo meglio

Dell' EMI Shield me ne sbatto vero? :hihi:
Quindi mi consigli di prendere la SB z Bulk?

(la d2x l'ho quasi scartata perchè sto leggendo pessime recensioni su amazon uk)

Cioè quindi l' EMI non mi servirebbe a niente? (io a spende di meno so tutto contento eh :lol:)

Sopra al chip ha una plastica trasparente.
Penso che lo shield serva in parte anche per la circuiteria.. Comunque non ho preso la z per quella ragione, diciamo che era un plus.

E6r8xJ0.webp

Sisi la z è una gran scheda, ma non so se ne vale la pena prendere la versione retail.
Se la bulk ha anche i componenti migliori... c`è un modo per capire se mi serve questo EMI o no?
Cosa crea nel pc le onde? solo l'ali?

- - - Updated - - -

Allora ragazzi? che prendo la retail o la bulk? li vale la differenza di 20 euro?

Come sopra
Se si tratta di avere la scocca rossa non vale assolutamente la pena, in quanto proprio sopra al Chip
in realtà c'e' un pezzo di plastica trasparente.
Se si tratta di avere il microfono in più e ti compri delle cuffie senza mic, è sicuramente un plus.

Se 20 euro li vale il microfono lo prendo, dato che ho le superlux e il mic mi manca (volevo prendere lo zalman)

be' oddio se cè troppa "turbolenza" in quota dentro a quel PC, forse esterna
è effettivamente meglio, però si gioca il mic e al momento le U7 e le X-Fi HD
sono lievitate mica male come prezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro