emanuele933
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 38
Salve a tutti! Ho messo in vendita la mia xfi titanium e finalmente qualcuno la vuole, quindi è ora di scegliere una scheda audio nuova..Ho trovato la Asus Xonar D2 7.1 nuova a 110 euro, ho guardato le recensioni e me ne sono innamorato finche non sono arrivato alla pagina in cui descrivono come si comporta con i giochi..:boh: esattamente dicono "In questo ambito la scheda è stata testata con Medal Of Honor: Airborne, Bioshock e i demo di Call Of Duty 4: Modern Warfare e Timeshift. Purtroppo questa scheda ha un supporto EAX molto limitato, arrivando solo alla versione 2 di tali librerie.Tutti i giochi moderni quindi non avranno supporto per il proprio sonoro EAX, ormai arrivato alla versione 5. Inoltre, sotto Vista, i titoli DirectSound saranno emulati via software, poiché Asus, al contrario di Creative, non ha sviluppato una soluzione simile al progetto Alchemy, in grado di tradurre le istruzioni DirectSound nel linguaggio OpenAL supportato da Vista, così da continuare a lavorare in hardware. Tuttavia il sonoro dei giochi è risultato comunque molto buono, anche grazie alla generale qualità della scheda.". Cosa mi comporterà non avere il supporto EAX? Inoltre ne vale la pena passare da una xfi titanium a questa? Tenete conto che per la maggiore ascolterò musica, però non voglio avere l'audio della musica perfetto e dei giochi problematico..e tanto meno non voglio dover fare a meno di un gioco perchè magari la scheda audio non me lo supporta..!
Grazie a tutti..
Grazie a tutti..