DOMANDA Scelta scheda audio, nuova o usata?

Pubblicità

catalincata2101

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare la mia attuale scheda audio, una Creative Soundblaster X-Fi 5.1 Pro USB

Ci attaccherei le superlux hd681evo e le edifier r1900tii più l'Sw2

Come budget ho circa 85€ massimo, avevo adocchiato la soundblaster Z che non dovrebbe essere niente male sia accoppiata alle cuffie che alle casse vero?

Poi recentemente ho visto in vendita qui sul forum una Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty FPS a circa 60 euro, della quale non so niente io, nel senso se valida o meno sopratutto rispetto alla Z :sisi:

Chiedo consigli a voi, quale tra le due (ed altre se rientrano nel budget) è meglio?

Grazie :vv:

Ultima modifica:
Qualitativamente è meglio la Z, le titanium hanno un bel processore,
il problema è che quello che poi c'è intorno allo stesso è di qualità
un po' risicata e la differenza si sente.

Quindi con il mio budget meglio prendere la Z :sisi:

un altra cosa che la z ha in più è l'amplificatore per le cuffie che la fatality se non sbaglio non ha :look:

comunque in ogni caso sentirei una bella differenza rispetto alla x-fi esterna giusto?

direi che non potevi chiedere di più per la tua scheda

diciamo che lato prestazioni le SBZ e x-fi hd sono lì
come driver meglio la Z

direi che non potevi chiedere di più per la tua scheda

diciamo che lato prestazioni le SBZ e x-fi hd sono lì
come driver meglio la Z

allora andrò di SBZ :lol: cosa dici vale la pena spendere 10 euro in più per la zx?

avrei l'acm (che effettivamente lo userei con le evo), un cavo 3,5mm-rca (che sia di buona fattura:look:) e forse dei condensatori un pelo migliori?? :asd:

mha in più la Zx ha l'accrocchio che altro non è un potenziometro... se si trova veramente a 10 in più ok non di più
sui condensatori sono si un pelo meglio... ma talmente pelo che non si sente:lol:

Ahahahh i condensatori se non sbaglio sono di colore oro, embé allora si vale anche 20-30-50 euro i in più :luxhello: :hihi:

Comunque si dai scherzi a parte solo circa 10 in più, ed il potenziometro lá in effetti lo userei :sisi:

Bene bene quindi direi che la zx è la prescelta:rock::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro