Scelta scheda audio & Headset

Pubblicità

Hiracci

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
Per dirla con Max Gazzè...

" Una musica può fare
Salvarti sull'orlo del precipizio
quello che la musica può fare
salvarti sull'orlo del precipizio
non ci si può lamentare
"

....e dato che, al momento, sto tirando avanti con un paio di cuffiette della trust e una scheda audio integrata tutt'altro che performante, nel precipizio ci metto un attimo a finirci! :asd:
Per rimandare l'inevitabile, stavo pensando di aggiornarmi un pochino, comprando una buona scheda audio e un paio di cuffie (con microfono) quantomeno decenti.
L'uso sarebbe rivolto perlopiù all'ascolto di musica (prevalentemente con le casse) e alle conversazioni Voip.
Considerando un budget di 100 - 150€ per entrambi i pezzi....verso cosa potrei orientarmi?
Relativamente alle cuffie...sono sempre stato prevenuto verso le soluzioni senza fili o con connettore usb...sono per il caro vecchio connettore jack. :D

Grazie 1000, fin da ora, per le eventuali risposte! :)

Ps: per quanto riguarda le casse, sono un felice possessore di un sistema 2.1 i-trigue 3400 della creative. :love:

Perdonate per il doppio post....sarei orientato per l'accoppiata Roccat Kave Solid + Asus Xonar DSX.
Credete possa andare bene o, date le mie esigenze, mi converrebbe puntare su altro?

Ps: piccola curiosità...leggermente OT :D...sulla mia attuale Mobo è rimasto un unico slot Pci Express 4x libero....posso montarci sopra una scheda audio 1x?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro