DOMANDA Scelta scheda audio+cuffie gaming

Pubblicità

Anaslex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, so che l'argomento è stato molte volte ma c'è una domanda che non trova risposta neanche utilizzando la funzione cerca :inchino:.
Innanzitutto ho bisogno di cuffie buone per giocare e sono propenso per le Kave, so che ci vuole una scheda audio, se non avessi altre pretese andrei di xonar dx, ma volevo sapere se questa scheda audio si comporta bene anche se collegata una chitarra basso (Molte basse frequenze)tramite riduttore per utilizzare amplitube al fine di emulare amplificatori migliori, oppure potete consigliarmi una scheda audio buona per tutti e due gli utilizzi e che abbia preferibilmente l'entrata jack come quella della chitarra così non c'è bisogno di riduttore?
Oppure avevo pensato dato il prezzo relativamente basso in base alle caratteristiche possedute o alle Speed link Medusa 5.1 SL-8795sl-8795-sbk-01_rgb_004.webp
o alle Creative Sigma

Creative-Sound-Blaster-Tactic3D-Sigma.webp
tra queste due qual'è quella che tiene proprio le orecchie come incollate sugli altoparlanti e inoltre quali sono un po' più grandi dato che ho i lobi un po' grandetti ?
Oppure anche se non so se posso permettermele le steelseries v2 sono meglio di queste sopracitate?
Grazie
Quasi dimenticavo per la scheda audio eventualmente non vorrei superare i 100 euro insieme alle Kave se questo non è possibile punto su una delle due cuffie, grazie anticipatamente-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro