SCELTA ROUTER/MODEM WIFI CAUSA DISCONNESSIONI FREQUENTI

Pubblicità

Francesco Ragone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, da poco sono passato a Telecom 20 mega, abbandonando teletu 7 mega, sperando in una scomparsa delle disconnessioni frequenti che avevo con precedente gestore. Purtroppo la situazione è lievemente migliorata ma non del tutto, chiamando assistenza telecom mi hanno mandato tecnico, ho rifatto impianto telefonico, filtri nuovi ect ect ed il segnale è buono assai ( misurato dal tecnico). Ma cadeva ancora la connessione, avevo disconnessioni frequenti, al che mi hanno, quelli della telecom, cambiato il profilo di navigazione, ora va meglio ma avvolte prende disconnette ancora, la connessione va bene.
diomio.webp come potete vedere qui.

Detto ciò per darvi delle info, mi è sorto il dubbio che ciò sia dato dal mio router TD-W8960N V4 0x00000001. Dubbio che mi è sorto siccome io gioco ad Age of empire III, ho dovuto settare porte sennò non entro nei game. Come qui mostrato in foto.

kollo.webp

beh ogni partita finita o tempo di attesa per giocare, devo rientrar sul router e premere su EDIT eppoi SAVE come vedete nella seconda foto, lo stesso faccio in VIRTUAL SERVER dove ho dovuto mettere anche quello per Age3. Ma mi rimanda direttamente all'interfaccia del Login del router, dove devo scrivere nome utente ADMIN password ADMIN. Eppoi posso pigiare EDIT e SAVE. INSOMMA mi pare il mio tp-link si perda le impostazioni, ma stessa cosa me la fa su DEVICE INFO, e non chiudo la pagina internet, la lascio aperta. Come se si perdesse ogni 10-20 minuti che sono entrato nel router. Può essere che ciò sia il male che causa le mie disconnessioni?? ovvero questo tp-link si "addormenta" e si resetta?? in ogni caso vi chiederei, Quale router mi consigliate per una telecom 20 mega con porte che dovrei aprire per age?? Netgear??
grazie salvatemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro