audiofan_99
Utente Èlite
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 62
Beh io parlavo dei Rotel classici, ben tenuti e che ti assicurano buona dinamica. Mica perché è Rotel allora suona bene. Il primo che veramente con le Indiana suona é a circa 600.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non ho la possibilità di realizzare un progetto del genere, ma mi piacerebbe molto! Forse in futuro ci farò un pensierino.
Per ora credo che le Indiana Line riusciranno a soddisfarmi; per quanto riguarda il DAC, mi sono messo a trattare per il Teac e alla fine sono riuscito a strappare un prezzo di 180 euro ad un ragazzo che lo vende usato, martedì concludo l'affare.
Il fatto di averne trovato uno usato mi permette di dedicare qualche euro in più all'amplificatore. Sto pensando nuovamente al Rotel RA-10 che dovrei riuscire a trovare a 325 euro, oppure con una spesa ulteriore un marantz pm6005 ex demo. Tuttavia sono in molti a consigliare l' accoppiata Rotel-Indiana Line e io vorrei sapere se si crea davvero una buona sinergia. @maurilio86 tu che ne pensi? Basteranno i 40watt del rotel?
Avrei anche un'altra domanda: un t amp come se la caverebbe in questi casi? Magari accoppiato con un preamplificatore per gestire più ingressi, ce la farebbe a pilotare efficacemente le tesi?